Ald-inc.com

Come utilizzare un Salsiccia Stuffer come una pressa di frutta

Come utilizzare un Salsiccia Stuffer come una pressa di frutta

Insaccatrici macinare e spingono la carne cruda in involucri di pelle, per creare dall'aspetto professionale salsicce fatte in casa. Queste macchine possono anche premere i frutti per fare gelatine, marmellate, burro e vini. La macchina di ripieno di salsiccia separa i semi, gambi e nuclei dei frutti per produrre un liquido e una polpa.

Istruzioni

• Aprire lo scomparto principale della salsiccia stuffer. Su alcuni dei modelli più vecchi ciò richiede di aprire parecchie viti e tirandolo.

• Sciacquare la frutta sotto acqua fredda e li inserisce nell'apertura della salsiccia stuffer.

• Regolare la dimensione della polpa di apertura per soddisfare lo spessore desiderato. Se si desidera un succo di frutta liscia, ad esempio, rendere l'apertura piccola, così che il succo è finemente filtrato. Se volete fare qualcosa più spesso, ad esempio un inceppamento, rendere la polpa aprendo un po' più ampio. Ruotare lentamente la manovella di stuffer salsiccia fino a quando non più succo esce con la macchina.

Consigli & Avvertenze

  • Sperimentare con diversi tipi di frutta per creare i tuo frullati di sapore.
  • La restante polpa del frutto può essere utilizzata come compost.
  • Assicurarsi sempre che la macchina è completamente pulita di qualsiasi carne cruda prima di utilizzare..--non farlo potrebbe causare contaminazione di batteri e intossicazione alimentare.