Ald-inc.com

Pizza Peel sostituzioni

Pizza Peel sostituzioni

Buccia di pizza è pale piatte, grandi, in legno o metallo utilizzati nella produzione di pizza. Fanno la preparazione e il trasferimento di una pizza con cura artigianale da e per il forno facile. Senza una buccia della pizza, mantenendo intatta quella torta può essere un compito difficile, specialmente come gli ultimi momenti di cottura approccio. Se necessario per la produzione di pizza nel tradizionale forno a legna pizza forni, utensili da cucina comuni offrono delle alternative a pale per quei tempi, quando sei in un pizzico e la cottura in un forno convenzionale.

Tagliere grande

Un grande tagliere funziona bene come un sostituto di buccia di pizza. Evitare che si attacchi di spolverare la superficie del tagliere con farina di mais o farina prima di mettere la pasta e preparare la pizza. Questo rivestimento permette la pizza di scivolare facilmente la griglia del forno. Per rimuovere la pizza, tenere il bordo di taglio fino alla griglia del forno e utilizzare una spatola, pinze o cucchiaio per far scorrere la pizza cotta sul bordo.

Strato di biscotto

Un foglio sottile, piatto cookie funziona bene per mettere una pizza in forno e rimuoverlo. Un basso profilo, materiale resistente al calore e dimensioni lo rendono un valido sostituto per una buccia della pizza. Aggiungere un leggero strato di farina di mais o farina prima di iniziare il montaggio la pizza per abilitare il trasferimento facile della pizza cotte sulla griglia del forno. Quando la pizza è fatta, il design sottile del foglio consente di scivolare sotto la pizza per rimuoverlo dal forno.

Spatole

Una pizza surgelata è facile da posizionare su un ripiano, ma rimuovendo una pizza preparata può presentare una sfida. Se vi trovate che hanno bisogno di uno strumento di rimozione di pizza, due spatole possono fare il trucco. Per questo metodo di estrazione di pizza, sono necessari un ulteriore set di mani e un piatto grande. Allentare la pizza al ripiano con le spatole e far scorrere delicatamente la pizza su un piatto tenuto dal vostro aiutante. Comunicazione e pazienza sono chiavi per questa tecnica.