Ald-inc.com

Come fare il tuo ghiaccio grip

Come fare il tuo ghiaccio grip

Esecuzione sul terreno ghiacciato può essere scivoloso, che può causare cadute e lesioni. Con l'aggiunta di ghiaccio grip sul fondo delle scarpe da corsa, è possibile aumentare la trazione e ridurre la probabilità di incidenti e scivola. Scarpe dotate di prese di ghiaccio o ghiaccio rimovibile tacchette possono essere costosi. Rendendo i tuo manopole di ghiaccio, è possibile risparmiare denaro ed eseguire all'aperto più tranquillamente. L'aggiunta di ghiaccio grip le scarpe è facile e costa quasi nulla.

Istruzioni

Come fare il tuo ghiaccio grip

Utilizzare la dimensione della vite appropriata per le scarpe

Scegliere la lunghezza della vite che si inserisce la tua scarpa. Per la maggior parte delle scarpe, viti lunghe 1/2 pollici sono l'ideale. Se le scarpe da corsa hanno suole più sottile, è possibile utilizzare viti da 3/8-pollice, soprattutto per il lato anteriore delle vostre scarpe, che tendono ad essere più sottile. Per le scarpe extra sottile, utilizzare viti 1/4 pollici.

• Posizionare le viti sui gradini della tua scarpa running. Mettere tre viti sulla parte anteriore e tre sul lato di tacco.

• Utilizzare il trapano avvitatore o cacciavite a cricchetto per fissare le viti. Non serrare eccessivamente. Smettila di rompere quando la testa tocca la gomma.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere più viti necessari per trazione.
  • Fate attenzione se avete il gel sul fondo delle scarpe da corsa. Si può danneggiare e perforare le confezioni di gel con le viti.