Ald-inc.com

Come stringa di anatra Decoys

Come stringa di anatra Decoys

Well-set esche possono fare la differenza tra successo e fallimento quando anatra caccia. La giusta quantità di esche rende la presentazione più naturale e attraente per anatre di volo. Adeguatamente attrezzato, le linee utilizzate per garantire la vostra esche non torcere o groviglio. Correttamente insieme, le esche non solo disegnerà anatre, possono formare una zona di atterraggio per guidare anatre direttamente davanti alla vostra barca o cieco, dandovi l'opportunità migliore per sparare.

Istruzioni

• Scegli cinturino pesi per le esche, da 4 a 8 once, a seconda di quanto è forte il vento e le correnti sono per quel giorno.

• Tagli una lunghezza di 6 piedi di linea esca grovigli. Infilare un'estremità della linea attraverso il foro nella chiglia dell'esca. Legare un nodo semplice alla fine della linea. Infilare l'altra estremità della linea attraverso il foro nel peso della cinghia e legare un nodo semplice a tal fine. In questo modo la linea girare nei fori, impedendole di torsione.

• Infilare il filo attraverso il lato sinistro della chiglia esca su metà dei vostri richiami e lato destro l'altra metà di un'esca. In questo modo il vento per girare le esche left o right, fornendo una presentazione più naturale.

• Avvolgere la linea intorno l'esca per il trasporto. Stabilite tra due e tre dozzine esche per formare quello che sembra essere un gregge di buone dimensioni quando macchiato di anatre in aria.

• Scartare la linea da ogni esca. Piegare il peso cinturino in una forma di "J" di mantenere meglio la parte inferiore.

• Avviare l'impostazione di due terzi ai tre quarti delle esche a 15 yards da cieco o dalla barca e sul lato sopravento di dove si vuole sparare a circa 30 iarde di distanza. Posizionare le esche a intervalli di 4-piede per evitare che le linee che tiene le esche dal groviglio tra di loro. Posizione il restante esche in due o tre gruppi minori sul lato sottovento di dove si vuole sparare.

• Legare cavi lunghi per molte delle linee di esca e piombo che indietro alla barca o ciechi per la caccia nei giorni di calma. Tirare le cordicelle occasionalmente per generare onde e movimento tra le esche per un raggruppamento più realistico.

Consigli & Avvertenze

  • Le anatre sono animali intelligenti che riconoscono anche sottili differenze di esche che potrebbero impedire loro di atterraggio. Utilizzare esche con caratteristiche adeguate al tipo di specie che siete a caccia, tra cui dimensioni, forma e colore.