Ald-inc.com

Trattamenti per capelli profonda riparazione per rottura

Trattamenti per capelli profonda riparazione per rottura

I capelli possono essere danneggiati da phon, arricciacapelli, piastre e processi chimici come la colorazione e la permanente. Quando si verifica la rottura, capelli sarà spesso senza vita, Crespi, opachi e ingestibile. Fortunatamente, i capelli possono essere riparati utilizzando alcuni tipi di oli, frutta, cibi e altri ingredienti naturali che possono essere mescolati fino a casa.

Trattamenti per olio

Trattamenti con oli sono altamente benefiche per capelli secchi e danneggiati. Applicare le combinazioni di olio di oliva caldo con olio di jojoba o olio di canola ai capelli e immediatamente avvolgerla in un asciugamano caldo. Un altro consiste nel massaggiare delicatamente caldo rosmarino, olio, olio di cocco, olio di mandorle o olio di oliva nel cuoio capelluto e attraverso le estremità dei capelli. È anche possibile aggiungere olio di menta piperita per una miscela di olio di jojoba e olio di rosmarino e massaggiare sul cuoio capelluto allo stesso modo. Lasciare tutti i trattamenti di olio per almeno 30 minuti prima del lavaggio. Utilizzando regolarmente questi trattamenti sarà promuovere capelli sani e riparare rotture.

Uova, Yogurt e miele

Diverse combinazioni di uova, yogurt e miele creano un'efficace conditioner per capelli danneggiati. Applicare una miscela di bianchi d'uovo battuti e yogurt bianco per cuoio capelluto e fino alla fine dei vostri capelli per un rimedio semplice ripristinare i capelli danneggiati e dargli un mirror-like brillare. Mescolare e poi sbattere i tuorli d'uovo, olio d'oliva e miele e applicarlo alle estremità dei vostri capelli. Potete anche combinare alcuni dei precedenti trattamenti olio e utilizzare il miele come ingrediente principale. Mescolare una mezza tazza di miele con un quarto di tazza di olio d'oliva e qualche goccia di olio di rosmarino e versare in un flacone spray di nebbia tutto il cuoio capelluto e dei capelli. Tutti questi trattamenti lascia sui capelli per almeno 30 minuti.

Dalla cucina

Hanno danneggiato i capelli trattamenti possono essere fatto anche da normali elementi trovati nella vostra cucina come frutta e condimenti. Fare un trattamento di guarigione dalla banana, avocado e olio di germe di grano. Mescolare la banana schiacciata, polpa di avocado e l'olio di germe di grano e applicare a capelli e cuoio capelluto. Lasciare in posa per circa 20 minuti prima di lavare con acqua tiepida. Maionese è anche un'opzione efficace per la guarigione dei capelli danneggiati. Direttamente applicare una generosa quantità di maionese sui capelli puliti e umidi. Avvolgere i capelli in un asciugamano caldo per 30 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Aceto di sidro di Apple

Aceto di sidro di mele può essere utilizzato come trattamento curativo sia da solo che in una miscela di altri ingredienti. Applicare l'aceto direttamente sui capelli e sul cuoio capelluto e risciacquare immediatamente con acqua fredda. Questo è anche un modo efficace per cancellare i capelli dei prodotti in eccesso come lacca e gel e consente ai capelli di essere più suscettibili dei condizionatori. Una volta che tutti i aceto viene rimosso dai capelli, utilizzare un condizionatore profondo. Puoi anche bollire tre cucchiai di aceto di sidro di apple con due cucchiaini ogni polvere di radice di consolida maggiore, fiore di sambuco e un mezzo litro di acqua e applicare su capelli e cuoio capelluto una volta esso si raffredda. Questa miscela lavare con lo shampoo.