Come cucinare filetto di Turchia
Filetto di Turchia è un tenero pezzo di carne che viene utilizzata in molte ricette per il suo gusto. È la carne bianca che si trova in strisce sotto il petto di tacchino. Filetto di Turchia può essere cucinato con verdure o frutta ed è considerata una sana alternativa alla carne rossa. Torrefazione il tacchino al forno è un modo sano per cucinare, anche se può anche essere alla griglia, saltata, affumicato e salsa speziata.
Istruzioni
• Marinare il filetto di Turchia la notte prima si desidera cucinarlo. Metterlo in una casseruola mettere nel forno. Le marinate possibili includono salsa barbecue, teriyaki, succo di mela o salsa. Usa la tua immaginazione. Incoperchiare il recipiente e lasciarlo in frigo tutta la notte.
•
Preriscaldare il forno a 375 gradi F.
• Tritare le cipolle. Se lo si desidera, tritare peperoni o funghi pure. Spolverizzate le cipolle, peperoni o funghi della Turchia.
• Coprire la Turchia e metterlo nel forno riscaldato.
• Imbastire il filetto dopo 10 minuti e dopo 15 minuti. Filetto di Turchia può asciugare fuori se è cotto troppo a lungo. L'imbastitura aiuta a mantenerla umida.
• Verificare la temperatura della carne. 165 gradi F deve raggiungere prima che sia fatto. Il modo migliore per verificare ciò è con un termometro di carne.
Togliere la carne dal forno, una volta che la temperatura della Turchia raggiunge i 165 gradi F. affettare e servire.
Consigli & Avvertenze
- Non lasciare Turchia a temperatura ambiente per più di un totale di quattro ore, in quanto è un alimento ad alto rischio quando si tratta di patogeni di origine alimentare.
Articoli Correlati
- Come cucinare filetto di spalla di manzo
- Come cucinare filetto avvolto in pancetta
- Come cucinare costolette di Turchia
- Come cucinare filetto di bufala
- Come cucinare filetto in Mignon al forno
- Come cucinare filetto di alce
- Come cucinare filetto di squalo
- Come cucinare una bistecca di filetto in un foglio
- Come cucinare una bistecca di filetto grande