Ald-inc.com

Come cucinare filetto di Turchia

Filetto di Turchia è un tenero pezzo di carne che viene utilizzata in molte ricette per il suo gusto. È la carne bianca che si trova in strisce sotto il petto di tacchino. Filetto di Turchia può essere cucinato con verdure o frutta ed è considerata una sana alternativa alla carne rossa. Torrefazione il tacchino al forno è un modo sano per cucinare, anche se può anche essere alla griglia, saltata, affumicato e salsa speziata.

Istruzioni

• Marinare il filetto di Turchia la notte prima si desidera cucinarlo. Metterlo in una casseruola mettere nel forno. Le marinate possibili includono salsa barbecue, teriyaki, succo di mela o salsa. Usa la tua immaginazione. Incoperchiare il recipiente e lasciarlo in frigo tutta la notte.

Dare il tempo di forno al calore fino a temperatura adeguata mentre preparate il resto della carne.

Preriscaldare il forno a 375 gradi F.

• Tritare le cipolle. Se lo si desidera, tritare peperoni o funghi pure. Spolverizzate le cipolle, peperoni o funghi della Turchia.

• Coprire la Turchia e metterlo nel forno riscaldato.

• Imbastire il filetto dopo 10 minuti e dopo 15 minuti. Filetto di Turchia può asciugare fuori se è cotto troppo a lungo. L'imbastitura aiuta a mantenerla umida.

• Verificare la temperatura della carne. 165 gradi F deve raggiungere prima che sia fatto. Il modo migliore per verificare ciò è con un termometro di carne.

Come cucinare filetto di Turchia

Un termometro di carne vi darà una lettura precisa della temperatura.

Togliere la carne dal forno, una volta che la temperatura della Turchia raggiunge i 165 gradi F. affettare e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Non lasciare Turchia a temperatura ambiente per più di un totale di quattro ore, in quanto è un alimento ad alto rischio quando si tratta di patogeni di origine alimentare.