Ald-inc.com

Attività di Natale a New York

Attività di Natale a New York

Autunno è un tempo meraviglioso per visitare New York, come questo è un tempo quando la città vanta una miriade di colori autunnali ricchi. Natale è un momento ancora più interessante da visitare come la città celebra la stagione con tutto il cuore: le strade sono decorate con luci, decorazioni, ghirlande, alberi interni ed esterni e intero edificio avvolto in grandi fiocchi rossi. New York offre al visitatore una serie di attività da fare; di seguito sono attività classiche di Natale che sono uniche a New York.

Rockefeller Center

Presenti alla cerimonia di illuminazione dell'albero nel Rockefeller Center di New York è un modo speciale per iniziare la stagione delle vacanze. Nonostante il fatto che la cerimonia di illuminazione dell'albero al Rockefeller Center attrae milioni di turisti ogni anno, non era sempre una cerimonia spettacolare, che inizia la stagione di Natale. E ' iniziato nel 1931, quando un gruppo di lavoratori ha eretto un albero di 20 piedi in una zona fangosa che diventerà negli anni Rockefeller center. Due anni più tardi, della cerimonia di illuminazione dell'albero ha cominciato. Dopo la cerimonia, i visitatori possono pattinare sul ghiaccio nel pattinaggio qui sotto, che è ornato da una statua dorata di Promethus e circondato da bandiere da nazioni di tutto il mondo. Può inoltre interrompere nel ristorante di Cucina al piano atrio vicino alla pista ed hanno un dolce di mela caldo o una tazza di sidro o di cioccolata calda per riscaldarsi.

Ice Rink e Cucina azienda30 Rockefeller CenterNew York, NY 10020(212) 332-7654 (pista)(212) 332-7630 (Cucina)patinagroup.com

Lo Schiaccianoci

Ogni stagione di Natale, New York City ballet esegue lo Schiaccianoci impostato la coreografia di uno dei fondatori della società, il leggendario George Balanchine. Guardando lo Schiaccianoci è un'esperienza magica per i bambini e adulti, che possono vedere la danza della fata zuccherina, guardare Ballerine danza come neve del faux scende su di loro e vedere caratteri esotici come madre zenzero, gocce di rugiada e signora Arabia ballano una delle più belle opere di Tchaikovsky. Dopo lo spettacolo, i visitatori e gli abitanti del posto possono fare una passeggiata nei dintorni di Lincoln Center e ammirare la famosa Fontana e vedere alcune delle sculture di Henry Moore.

New York City BalletDavid H. Koch Theater?Columbus Ave tra 62 ° e 63 ° stradaNew York, NY 10023(212) 870-5570nycballet.com

Fifth Avenue

I negozi di Fifth Avenue andare tutti fuori, decorare le finestre con schermi emozionante dei personaggi di racconti popolari di Natale e storie per bambini, film e miti. Ogni archivio tenta di fare fuori quelli intorno ad esso e ammirando le vetrine è probabilmente l'attività più economico che si può fare a New York. Visitatori potrebbero considerare l'acquisto di un pretzel da un venditore ambulante da sgranocchiare mentre camminano.

Herald Square di Macy's

Del Macy sulla 34esima strada di Herald Square è il famoso percorso del film, \"Miracle sulla 34th Street. \" sostiene questo Macy di avere il miglior Babbo Natale in città; indipendentemente dal fatto o meno che sia vero, vale la pena guardare intorno a questo enorme negozio a qualsiasi età. Il negozio è stato costruito nel 1902 ed è un punto di riferimento storico e un'icona di New York City. Venuto il giorno dell'arrivo per evitare le folle a tempo di Natale.

Herald Square di Macy's151 West 34th StreetNew York, NY 10001(800) 289-6229Macys.com