Ald-inc.com

All'inizio della primavera Bass Fishing suggerimenti nel New Jersey

All'inizio della primavera Bass Fishing suggerimenti nel New Jersey

Basso di pesca è estremamente popolare in Garden State. In inverno, basso sposta in acqua più profonda perché le temperature sono generalmente più calde nella parte inferiore, secondo Northwest New Jersey di Skylands.com. All'inizio della primavera, New Jersey bass si sposterà alle acque poco profonde per nutrire. Quando si pianifica una gita di pesca basso New Jersey all'inizio della primavera, considera utili suggerimenti come pesca acque riscaldato dal sole, colata in acqua veloce e indossare indumenti caldi.

Gestione delle licenze

Se non avete una licenza statale e sono preso possesso di pesce, New Jersey autorità può bene e anche arrestarti. Secondo New Jersey pesce & amp; In Wildlife.com, chiunque età da 16 a 64 deve avere una licenza valida per i pesci. New Jersey pesca leggi si applicano a pescatore con un asta standard e linea e arco e frecce. A partire dal giugno 2010, le licenze di pesca del New Jersey costano residenti $22,50 e residenti $34.

New Jersey Bass

Spigola di New Jersey hanno macchie a forma di diamante sulla loro linea laterale, formando una striscia dall'occhio alla pinna caudale. Hanno anche grandi labbra spesse e una grande bocca estesa. La dimensione media per un adulto persico trota è uno di sei chili. Secondo New Jersey pesce & amp; In Wildlife.com, daytime è migliore di pesce all'inizio della primavera per largemouth New Jersey. All'inizio della primavera, Jersey largemouths spostare in acqua bassa e si nutrono di vermi, gamberi e pesciolini dal vivo. Quando si pesca per la spigola all'inizio della primavera, i pescatori dovrebbero concentrarsi su registri, dock e vegetazione, come spigola di nuotare intorno a queste strutture alla ricerca di cibo.

New Jersey smallmouth bass sono colore marrone al verde oliva in spessore, golden generale, con ventre bianco. Smallmouths hanno gli occhi rossi, bocca piccola e labbra che confrontare con una spigola. Secondo New Jersey pesce & amp; In Wildlife.com, smallmouth bass diventano più attivi nel corso della primavera, quando la temperatura dell'acqua raggiunge 50 gradi. Una volta che questo accade, bocca piccola bass nuotare in acque poco profonde e cercare con letti di deposizione delle uova. Smallmouth bass si nutrono di hellgrammites, vermi, gamberi e pesciolini.

New Jersey striped bass hanno spalle grigi bluastri e verde oliva e bianchi stomaci. I loro lati sono in argento con anywhere da sei a otto strisce nere che corre lungo i loro lati. Secondo New Jersey pesce & amp; Wildlife.com, le branzino striato, può pesare tra i 40-50 libbre. Striped bass possono vivere in acqua sia dolce che salata. All'inizio della primavera, si spostano in acque poco profonde per si nutrono di vermi, pesciolini e shad. Secondo New Jersey pesce & amp; In Wildlife.com, striped bass sono potenti lotta pesce quando su un gancio.

All'inizio della primavera

Secondo Mid Atlantic gioco e Fish.com, basso in inverno sposta in acque profonde, come è generalmente più caldo. Nel corso della primavera, New Jersey acque del fiume Delaware e altri fiumi e laghi rimangono molto fredde. Le temperature d'acqua fredde lasciano basso disposti a viaggiare alla superficie dell'acqua. Basso huddle insieme, in tasche profonde, in attesa per l'acqua a scaldare. Quando si pesca, i pescatori dovrebbero lasciare la manovella-esche cadere verso il basso permettendo esche raggiungere basso, prima avvolti nella linea.

Bass Fishing suggerimenti

All'inizio della primavera, i pescatori devono selezionare luoghi di pesca dove il sole splende sull'acqua. Queste posizioni sono parecchi gradi più caldi di aree che non hanno nessuna luce solare. Secondo andare le Fishing.com, basso in genere rimanere arroccati 15 a 20 piedi in acque profonde per tutto l'inverno, fino a primavera. New Jersey pesce & amp; Wildlife.com consiglia utilizzando esche naturali, come aringhe. Vestirsi in modo appropriato per il meteo. Tenendo presente che per la pesca sulle rive del fiume e laghi spesso espone a condizioni estreme con nessuna schermatura adeguata dal vento. Durante soprattutto mesi di primavera fredda, indossare indumenti protettivi per evitare il congelamento.