Ald-inc.com

Come avvolgere i capelli con la lozione Wrap

Come avvolgere i capelli con la lozione Wrap

Wrap lotion è una lozione idratante utilizzata per creare acconciature lisce e chiazza di petrolio. L'acconciatura di wrap è popolare tra le donne con capelli molto spessi che vorrebbero lisci giù per un look più compattato. Mentre un parrucchiere professionista può creare un'acconciatura di avvolgere utilizzando involucro lozione e un asciugacapelli seduto, avvolgimento può essere fatto da casa pure.

Istruzioni

• Shampoo e condizione i vostri capelli come di consueto, accertandosi di lavare completamente tutti i prodotti dai capelli in modo che non interferiscano con la lozione di avvolgimento. Utilizzare un asciugamano per pat via l'acqua in eccesso dai capelli.

• Spazzolare i capelli lisci nel modello generale che si desidera avvolgere i capelli; Poiché si utilizzerà una sciarpa, levigate fino ad un lato funziona bene.

• Applicare abbastanza lozione di avvolgimento in modo che si impregna attraverso tutti i capelli fino alle radici. Spazzola nello stesso modello come spazzolato i capelli nel passaggio 2 fino a quando la lozione è stato accuratamente lavorata in vostri capelli.

• Avvolgere una sciarpa stretta intorno alla testa in un modello in senso orario a partire alla nuca del collo alla parte anteriore della testa circa 1 pollice giù la fronte. Continuare il confezionamento la sciarpa dalla parte anteriore alla parte posteriore della testa fino a quando non hai coperto tutti i capelli. Quando tu hai avvolto la testa con la sciarpa intera e raggiungere gli ultimi 6 pollici, infilare l'estremità sotto la sciarpa della nuca per fissarlo.

• Consentire la lozione di avvolgimento impostare durante la notte.

• Rimuovere la sciarpa e lo stile come di consueto.

Consigli & Avvertenze

  • Aiuta ad per avere un amico applicare la sciarpa in modo che i capelli rimangono perfettamente levigato.