Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per un indumento Rack

Istruzioni di montaggio per un indumento Rack

Se archiviare cappotti degli ospiti per un'occasione speciale o di out-of-season o abbigliamento in eccesso, cremagliere dell'indumento sono "must-have" per riporre ordinatamente capi appesi lontano quando spazio armadio è scarso. Cremagliere dell'indumento hanno percorso una lunga strada da modelli più pesanti che falegnami hanno fatto una volta. Ora in vendita nei negozi in kit facile da montare, tutto ciò che serve per completare il vostro indumento rack sono le parti, un altro paio di mani e le istruzioni di montaggio per un indumento rack.

Iniziare con la Base

Fissare le due ruote per le due estremità della base del rack indumento se essi non sono stati preinstallati. Inserire le estremità di ogni rotella bloccaggio gambo nello slot e scatto o a vite ogni ruota alla base della cremagliera dell'indumento.

Avvitare ciascuna estremità a ruote della cremagliera dell'indumento per il palo di base orizzontale o mensola della cremagliera dell'indumento utilizzando una chiave esagonale, Phillips drill bit o un set di chiavi, dipendendo dal tipo di viti o bulloni sono necessari. Alcune rastrelliere indumento hanno un ripiano alla base per servire come deposito di scarpa o borsa al posto di una semplice barra stabilizzatrice.

Le barre laterali e superiore ringhiera

Inserire i tubi verticali di lato il supporto di base ad ogni estremità e avvitarlo. Avere qualcuno tenere il pezzo come si stringere le viti o bulloni. Dopo collegamento pali verticali di altra parte alla base, si allineano un'estremità della traversa superiore o ripiano in cima ad una delle parti verticali. Sono un'altra persona in possesso fino a altra estremità per mantenere questa parte verticale come si collega le parti insieme.

Inserire la vite o bullone attraverso i fori situati nella parte superiore dei pali verticali laterali e nell'estremità della traversa superiore o mensola e stringere. Linea fino a altra estremità della traversa o mensola all'altro polo di verticale di lato, inserire le viti o bulloni e serrare.

Invece di viti o bulloni, alcuni rack indumento hanno plastica tappi a forma di L montati all'estremità superiore dei pali verticali laterali. Un'estremità della PAC aderisce al barra laterale verticale superiore e l'altra estremità si adatta sopra il palo del chiavistello o indumento. Mentre questo metodo rende facile scattare i pezzi insieme, uno svantaggio è che nel tempo – e con il peso del palo vestiti – la sospensione tende a scivolare fuori il tappo di plastica, soprattutto quando l'unità di rotolamento. Guardare per le unità che utilizzano viti o bulloni per evitare l'indumento rack cade a pezzi quando è in uso.