Ald-inc.com

Come lavare e condizione i capelli afro-americano

Come lavare e condizione i capelli afro-americano

Se avete sperimentato una massa di nodi dopo aver lavato i capelli afro-americano, allora sapete quanto impegnativo questo tipo di capelli può essere. A causa della sua natura grossolana e riccio, questo tipo di capelli ha la tendenza a ottenere molto aggrovigliato quando è bagnato. Di conseguenza, è fondamentale utilizzare prodotti e tecniche di lavaggio appropriato quando si tratta di capelli afro-americano. Attenendosi alla seguente procedura minimizzerà la rottura e aiuta a mantenere i capelli sani.

Istruzioni

• Pianificare un regime di lavaggio dei capelli che funziona con il vostro stile di vita. Il programma di formazione di Pennsylvania bambino benessere raccomanda che capigliature essere lavato solo ogni sette a 10 giorni. Se avete bisogno di lavare più spesso, utilizzare solo acqua tiepida e condizionatore.

• Utilizzare uno shampoo che è formulato per capelli afro-americano. Cercare gli ingredienti che contribuiscono a mantenere i capelli forti, come sulfosuccinate, lauroamphoglycinate e cocoamphacarboxyglycinate. Evitare il solfato laurico, che non è per capelli ricci.

• Mettere una quantità di uva-dimensione di shampoo in mano e lavorare nei tuoi capelli bagnati. Massaggiare il cuoio capelluto accuratamente come si lava. Per evitare grovigli, eseguire le dita dal cuoio capelluto verso le estremità dei vostri capelli, lavorare in piccole sezioni. Sciacquare con acqua corrente tiepida.

• Condizione i vostri capelli. Metti una buona quantità di condizionatore profondo nei capelli e lasciate stare per circa 20 minuti. Eseguire un pettine a denti larghi delicatamente tra i capelli per eliminare eventuali nodi. Per più profonda condizionata, utilizzare un leave-in condizionatore, maionese o purea di avocado.

• Asciugare i capelli delicatamente e macchiare con un asciugamano o usando un asciugacapelli su un'impostazione media o bassa.