Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di occhiaie sotto gli occhi in afroamericani

Come sbarazzarsi di occhiaie sotto gli occhi in afroamericani

Cerchi scuri sotto gli occhi di qualsiasi etnia possono invecchiare gli anni persona oltre la loro età reale. Una persona può dare un'occhiata molto affaticata o un po' stucchevole. Il afro-americani, occhiaie appaiono come aree sotto gli occhi di un tono di pelle notevolmente più scuro rispetto al resto del viso. Rimozione di cerchi scuri sotto gli occhi in afroamericani può essere fatto in una varietà di modi: risolvere la causa di occhiaie, creme, trattamenti laser e possibile visita di un medico.

Istruzioni

• Ottenere otto ore di sonno ininterrotto. Cerchi scuri in qualsiasi gruppo etnico sono spesso causati da affaticamento: di non dormire abbastanza, o avendo sonno disturbato dai periodi di Veglia. Fare dormire una priorità. Iniziare andando a letto in precedenza, o alzarsi più tardi.

• Adottare un piano di mangiare più sano da consumare più frutta e verdura. Per la maggior parte delle persone, mangiare spazzatura semplicemente rivela sul loro volto. Ridurre l'assunzione di zucchero e sale.

• Idratare l'area sotto la pelle. Bere la quantità minima raccomandata di acqua ogni giorno, che è 64 once. Considerare di mettere fette di cetriolo sulla zona del contorno occhi come un mezzo diretto di idratare la pelle. Pochi tocchi di olio di vitamina E fornirà una trattamento, che contribuirà a ridurre la comparsa di occhiaie di idratazione profonda.

• Considerare l'utilizzo di una crema di dissolvenza. Creme di dissolvenza, specialmente formulate per la pelle più scura, possono alleggerire la pigmentazione scura delle occhiaie. Questo ha un prezzo. Essi asciugare troppo la pelle delicata intorno agli occhi e può causare le rughe premature. Una crema di dissolvenza in combinazione con l'olio di vitamina E dovrebbe funzionare bene, come la vitamina E neutralizzerà le proprietà disidratante della dissolvenza crema.

• Informi il medico circa i trattamenti laser, specialmente se ritieni che il tuo occhiaie sono ereditati dalla tua famiglia. I laser non sono una soluzione perfetta e a volte possono causare gonfiore o irregolare tonalità della pelle. Non tutti i medici sono abituati a lavorare con la pelle nera, quindi assicuratevi che si ricerca medico bene e trovare uno che sia si specializza negli afro-americani di ha lavorato con una grande clientela di afro-americani. Dovresti leggere recensioni paziente oppure ottenere un feedback dai pazienti stessi.