Ald-inc.com

Come diminuire scuro sotto gli occhi cerchi in solo 15 minuti

Come diminuire scuro sotto gli occhi cerchi in solo 15 minuti

Cerchi scuri sotto i vostri occhi possono farti venir voglia di nascondere in casa tutto il giorno. In questo caso si desidera essere in grado di diminuire l'oscurità più presto possibile così che si può uscire e affrontare il mondo nuovo. Qui è come nascondere quelle occhiaie in circa 15 minuti o meno.

Istruzioni

• Mantenere idratata e ben riposato bevendo l'acqua, non appena si vede il colore scuro e ottenere ulteriori dormire..--anche un pisolino di 15 minuti..--per aiutare a ridurre i cerchi. Quando sai che sei incline allo scuro sotto occhiaie si dovrebbe fare questo su base regolare per impedire loro di che si verificano in primo luogo.

• Grattugiare un cetriolo e mescolare con succo di limone e lanolina, se lo avete. Chiudi gli occhi e applicare la miscela, lasciare riposare per circa 10-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

• Acquisto di un prodotto con vitamina K o olio di mandorle in esso realizzati appositamente per la pelle sotto i vostri occhi e applicare direttamente le occhiaie. Mettiti questa crema sotto il vostro trucco.

• Applicare un correttore sotto i vostri occhi dopo aver messo il fondamento o polvere. Mettere correttore in cima il tuo altro trucco ti aiuta a vedere dove hai ancora bisogno di alcune cover-up. Utilizzare un colore che non è troppo leggero come invece questo attirerà l'attenzione ai vostri occhi.

Consigli & Avvertenze

  • Quando hai più tempo, provate ad applicare succo di limone sotto i vostri occhi (fare attenzione a non ottenere nei tuoi occhi) due volte al giorno.
  • Si possono anche provare i trattamenti ben noti di seduta con cetriolo o fette di patata cruda su occhi o bustine di tè bagnati per circa 10-15 minuti.