Ald-inc.com

Che cosa cera per uso su pattini di vestito

Che cosa cera per uso su pattini di vestito

Il modo migliore per mantenere il vostro investimento di alta qualità scarpa cerca del suo meglio è per pulire e lucidare loro su base regolare. Scarpe cerate e lucidate che permettono di migliorare il vostro aspetto generale, risultati che ti interessano i dettagli. Polish e cera ringiovanisce più grandi scarpe, estendendo la durata della loro vita utile. Ceretta aiuta anche nella resistenza all'umidità, spesso prolungare la vita della scarpa. Pattini di vestito sono definiti come quelli si può indossare con un abito, se captoes, bluchers o brogues. Il colore e il tipo di cera che si utilizza..--così come il modo di applicarlo - rende un indubbio impatto sull'aspetto della calzatura, proteggendo il tuo investimento in esso.

Fuori il vecchio

Prima dell'utilizzo di qualsiasi cera o lucidare le scarpe, si dovrebbe rimuovere quanto più l'accumulo di vecchio, come si può. Spazzolare le scarpe con una spazzola di crine, rimozione tanto sciolto contaminazione possibile. Un vecchio spazzolino da denti grandi opera in pulizia il guardolo, o linea di giunzione tra la suola e la tomaia. L'utilizzo di un alta qualità sella sapone o detergente rejuvenator Elimina gli strati precedenti di cracking e ingiallimento cera, nonché l'apertura dei pori per il nuovo smalto. Tamponare un panno pulito nel sapone, turbinano intorno per ottenere una schiuma. Pulire accuratamente la scarpa, poi asciugare con una secco sezione del tuo rag. Lucidatura sopra vecchia cera serve solo a sigillarlo in.

Colori

Si consiglia di scegliere una cera che si avvicina al colore della pelle. Opzioni includono nero, cordovan, tan e brown ed altri colori specializzati. Neutra è una buona scelta per le scarpe di colore chiaro con una grande quantità di bianco o bianco sporco cuciture si non voglia accidentalmente il colore con la cera. Tuttavia, nella maggior parte dei casi cere neutri non forniscono lo stesso splendore e lucentezza come quelle dotate di pigmento. Alcune cere offrono una maggiore lucentezza attraverso l'uso di silicone o trementina, mentre altri sono più sottili, che ti permette di aumentare la lucentezza attraverso più mani e lucidatura come necessario.

Processo

Dopo la pulizia, avvolgere un panno attorno al dito. Se stai lucidatura scarpe di colore chiaro, assicurarsi che non hai alcun residuo polacco più scuro sul panno. Il panno di turbinio nella cera, quindi applicarlo alla scarpa in un movimento circolare. È possibile applicare pressione tanto come volete, ma non molto è richiesto. Ricoprire l'intera scarpa, poi metterlo da parte il giornale o un vecchio asciugamano mentre si lucida la prossima scarpa. Dopo la cera ha avuto un po' di tempo per impostare, lucidare le scarpe con un crine di cavallo pennello o un panno di lucidatura di lucidatura. Per maggiore lucentezza, scorri un po' acqua sulla scarpa con le dita, poi buff.

Marchi di qualità

Cere e lucidanti sono disponibili in una vasta gamma di fasce di prezzo. Kiwi è ben noto, poco costoso e disponibile presso il vostro negozio di alimentari. Queste sono ragionevolmente buone dato il prezzo, contenente silicone e alcol per ottenere la lucentezza. Spiegazzato è la linea premium da Kiwi, offrendo i migliori ingredienti e prodotti specializzati. Gli aggiornamenti includono marchi di fascia alta come Saphir e Lincoln, l'ultimo dei quali è usato dalla United States Marine Corps. Migliori marche offrono una brillantezza superiore, utilizzano ingredienti naturali e guardare meglio più a lungo. Applicazione tende ad essere più facile, con meno prodotto necessario per risultati superiori.