Ald-inc.com

Strumenti utilizzati per rendere fragile di arachide

Strumenti utilizzati per rendere fragile di arachide

Fragile di arachide implica solo pochi strumenti di cucina di base se stai andando con una ricetta di cimelio di famiglia o un nuovo uno trovato in un libro di cucina. La chiave di questa confezione è l'arachide. Le arachidi sono disponibili in un numero di varietà, come ad esempio arachidi Valencia, Runner, Virginia e spagnolo.

Strumenti di misura

Zucchero, sciroppo di mais, arachidi, burro e bicarbonato di sodio sono i semplici ingredienti usati per fare la caramella dura per arachidi fragili. Strumenti di misura per questi sono cucchiaini, cucchiai e tazze di misurazione.

Termometro

Fare arachidi fragili richiede uno strumento per monitorare la temperatura dello zucchero come reagisce al calore sulla parte superiore del fornello. Con arachidi fragili, un termometro di caramella è utilizzato per monitorare la miscela riscaldata.

Attrezzatura per cucinare

Una casseruola pesante è meglio per rendere fragile di arachide. In primo luogo, gli ingredienti sono combinati in padella, che viene poi collocata su una fonte di calore, fino a quando tutto si fonde insieme. A questo punto, le arachidi vengono aggiunti.

Cucchiai

Per mescolare gli ingredienti come si sciolgono, un robusto strumento di miscelazione è necessario per effettuare arachidi fragili. Una tale strumento di miscelazione è un cucchiaio di legno manico lungo. Una spatola di gomma funziona pure.

Ciotola

Burro e bicarbonato di sodio sono combinati poi aggiunto agli ingredienti cotti. Una piccola ciotola di miscelazione viene utilizzata per combinare questi ingredienti separatamente dagli altri ingredienti.

Superficie di lavoro

Lo strumento utilizzato per raffreddare il croccante di arachidi è una superficie liscia e piana che ha stata imburrata. Una lastra di marmo è ideale come una superficie di raffreddamento dove può essere modellato il composto cotto.

Shaping

Dopo aver versato la miscela calda sulla superficie di raffreddamento, si è lavorato con le mani al burro per estrarre la caramella in un foglio. Guanti di gomma possono essere utilizzati anche per proteggere le mani dalle ustioni. Un paio di forbici cucina utilizzabile per spezzettare la caramella dopo il raffreddamento.

Deposito

Il croccante di arachidi finito può essere avvolto per dare del regalo o inserito in un contenitore sigillato per un uso successivo.