Ald-inc.com

Definizione di GDS

GDS è sinonimo di servizio del debito lordo ed è un rapporto di misurazione del debito del mutuatario potenziale. Istituti di credito utilizzano questo rapporto nel determinare se un prestito è concesso a un mutuatario o non.

Scopo

GDS è un rapporto di convenienza che racconta un finanziatore se un mutuatario ha troppo debito, o se il mutuatario deve essere in grado di rimborsare un prestito se è concessa. Questo è solo uno dei diversi rapporti differenti utilizzati dagli istituti di credito. Un altro comune è il rapporto debito / reddito. Questo rapporto utilizza un totale di un mutuatario ha tutto il debito, e finanziatori preferiscono la risposta al 40% o meno.

Descrizione

GDS è calcolato facilmente, che richiedono solo tre tipi di informazioni. Si calcola dividendo annuale del mutuo della persona più tasse di proprietà per reddito familiare lordo della persona.

Risultati

Dopo aver eseguito questo calcolo, la risposta rivela informazioni di istituti di credito per quanto riguarda la capacità del mutuatario per il rimborso del prestito. Un rapporto di 30 a 32 per cento o meno è considerato buona e accettabile. Ciò significa che la spesa per l'abitazione di una persona non deve superare 32 per cento del suo reddito lordo.