Ald-inc.com

Come fare una torta di casella denso

Torte fatte da un mix "in box" possono gustare ottima, ma la loro texture può essere un po' friabile. Ecco un modo semplice per loro rassodare e renderli più densa.

Istruzioni

Come fare una torta scatola più densa

• Preriscaldare il forno a 350° F e ungere il fondo della tortiera con olio. (È anche possibile utilizzare spray da cucina o infarinare la teglia.)

• Combinare torta mix e mix di budino istantaneo in una grande ciotola. Aggiungere 4 uova, 1/3 tazza di olio e 1/2 tazza di latte intero (potete utilizzare anche acqua) nella miscela.

La maggior parte delle ricette di torta scatola chiamano per 1/2 o 1/3 tazza di olio, quindi la quantità di olio è leggermente meno o intorno alla stessa. Ma la quantità di acqua è notevolmente ridotto in questa ricetta. La maggior parte delle ricette di torta di casella indicano di utilizzare 1 e 1/4 tazze di acqua, e questa ricetta richiede solo 1/2 tazza. Latte intero è un sostituto consigliato per l'acqua perché ha un effetto di ispessimento, ma acqua continuerà a funzionare. Il mix di budino e uovo supplementare anche produrre risultati più solide.

• Frullare tutti gli ingredienti insieme nella ciotola, utilizzando un utensile di agitazione o un mixer. Frullare fino a che la miscela sia liscia e senza grumi. A questo punto sarà più spesso che la maggior parte delle miscele di torta di casella.

• Versare il composto in vostra padella imburrata o infarinata. Non può versare facilmente; utilizzare un utensile per diffonderla uniformemente nella padella.

• Cuocere in forno secondo le istruzioni sulla scatola. (In genere 25-35 minuti per una padella 13 "x9".)

• Verifica sulla torta periodicamente dopo 25 minuti di tempo di cottura. È possibile utilizzare uno stuzzicadenti o una forchetta per colpire il centro della torta. Se esce pulito, la torta è pronta a venire fuori dal forno. In caso contrario, lasciarlo continuare a cuocere e mantenere il controllo su di esso.

• Quando la torta è pronta, rimuoverlo dal forno, lasciarla raffreddare e decorare con glassa (se desiderato). Poi tagliare, servire e gustare una parte costante della scatola torta!