Ald-inc.com

Consigli per fare panini con pasta di pane surgelato

Consigli per fare panini con pasta di pane surgelato

Panifici e pasticcerie spesso pagare prezzi esorbitanti per panini individuali. Questo può influire il vostro budget, se stai acquistando per una vacanza o semplicemente per una cena in famiglia. Invece di pagare il dollaro superiore per una borsa di design rotoli, utilizzare pasta di pane surgelato per creare i proprio personalizzati piccoli pani. Si risparmia un sacco di soldi e fine con panini freschi nel vostro stile personale.

Pesare la pasta

Il modo migliore per garantire che tutti i rulli cuocere uniformemente è quello di pesare l'impasto. Tu avrai uniformemente Dimensioni rotoli invece di qualche essere più grandi e alcune più piccole. Tagliare a piccoli pezzetti di pasta e pesare su una scala di cibo per ottenere ciascuno per lo stesso peso.

Cloverleaf Rolls

Rendere rolls cloverleaf che assomigliano popover tagliando tre palline dal panetto di pasta e farli cadere in una depressione di latta di muffin. Riempire ogni buco nella teglia muffin con tre palle identiche di pasta. Quando i rotoli sono fatto manterranno alcune delle singole separazioni tra le palle di pasta, che li rende facili da tirare a parte a tavola.

Fare rotoli arrotondati

Tagliare pezzi uniformi di pasta e rotolare in palline. Tirare i lati della palla di pasta per allungare l'impasto sulla parte superiore della sfera. Ripiegare la pasta in eccesso che hai tirato sotto la palla di pasta. Questo creerà un rotolo rotondo con un piano liscio. Cospargere di semi di sesamo, semi di papavero o semi di girasole in cima le palle di pasta prima di infornare per un trattamento di sapore aggiunto.

Fare rotoli a spirale

Stendete la pagnotta di pane con un mattarello fino ad ottenere un rettangolo che è circa 1/2 pollice di spessore. Cospargere la superficie della pasta le erbe, condimenti e spezie. Arrotolare l'impasto in un registro e il registro della fetta fette uniformi. Posare le fette tagli il lato giù su fogli di biscotto per cuocere. Il disegno a spirale rimarrà con le erbe creando linee attraenti.

Fare Kaiser Rolls

Fare della vostra famiglia penso che tu sia un fornaio professionista con questo rotolo che guardando elaborato. Stendete una palla di impasto per fare un lungo filamento, come un bambino farebbe un serpente di argilla. Legare il filo di pasta in un nodo, con il nodo posizionato al centro. Gettare il nodo sul tavolo davanti a voi. Portare le estremità sciolte fino e oltre il nodo e infilare nel foro centrale nel nodo. Questi rotoli cocerà fino in pane dall'aspetto complicato. Spennellate la superficie con bianco d'uovo che è stato mescolato con una forchetta e cospargere con semi di sesamo o di papavero per un tocco finale gastronomico.