Ald-inc.com

Come dire un autentico Versace Versus una falso borsa

Come dire un autentico Versace Versus una falso borsa

Versace è un marchio di moda italiana fondata da Gianni Versace nel 1978. È noto per la produzione di High-end borse che spesso costano più di $1.000. Se stai cercando una borsa Versace online o da un rivenditore che non è ufficialmente Versace e hanno trovato un affare che sembra troppo bello per essere vero, si può essere guardando un knockoff. Cercare determinate caratteristiche garantire che la borsa che ti interessa è un autentico Versace.

Istruzioni

• Confrontare il prezzo della borsa con il prezzo di Versaces originale da un negozio al dettaglio. Diffidare di prezzi insolitamente bassi, in quanto probabilmente è un indicatore che la borsa è un knockoff.

• Controllare i tag sul sacchetto. Tag ufficiale sono collegati con una stringa nera a tutti gli autentiche borse di Versace. I tag sono fatte di cartone ultra-sottile e spesso sono nero e oro con forma rettangolare o quadrata. Il logo Versace compare anche sul tag con una texture in rilievo.

• Aprire il tag per trovare un pezzo di carta bianca. La carta è il certificato di autenticità e contiene testo nero. Se stai guardando la borsa non ha questo, allora è un falso.

• Cercare un timbro di metallo che ha la parola "Versace" stampato in metallo in prossimità gli snap, pulsanti e accenti. Lo snap-in dovrebbe anche essere aderente, come uno schiocco sciolto può essere raccontando di un knockoff.

• Look nel rivestimento del sacchetto per l'etichetta di Versace, che deve essere cucita sul pozzo. Cucitura allentata può anche indicare un falso tentativo.

• Verifica del materiale della borsa. Borse Versace sono spesso realizzati in pelle scamosciata, pelle di pitone, coccodrillo e struzzo pelle. Individuazione di questi materiali da più economico, più materiali medio potrebbero richiedere ulteriori ricerche e competenze, come molti possono apparire simili.

• Controllo per imballaggio autentico e adesivi. Una borsa autentica arriverà nella confezione con due adesivi separati..--uno con scrittura italiana su di esso che è stato spedito dall'Italia e uno con scrittura in inglese da un rivenditore americano.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta acquistando una borsa Versace da un rivenditore online, verificare la credibilità dell'utente o del sito Web. Inoltre, cercare di recensioni da persone reali che mostrano che le borse del venditore sono legit. Studiare molto attentamente tutte le etichette e adesivi. Etichette e adesivi su tutti gli imballaggi non hanno eventuali errori ortografici o sembrano essere fatto a buon mercato.