Ald-inc.com

Come fare Chili di pollo di terra

Peperoncino rosso è uno dei migliori pasti piacevole folla di non-sforzo che qualsiasi cuoco di casa può preparare per una festa o si riuniscono. Grazie al fatto che ora più grandi catene di supermercato trasportano terra pollo come un sostituto di carne macinata di manzo, si può preparare un delizioso chili che è anche un bene per voi.

Istruzioni

Come fare Chili di pollo di terra

• Acquistare il pollo. Nella maggior parte dei supermercati, il pollo di terra sarà pre-macinato e confezionato già. Sarà molto probabilmente nella stessa area come la carne macinata e Turchia a terra. Mentre è sempre un plus per avere un buon rapporto con il macellaio che comprate da regolarmente, non è necessario avere il pollo macinato dal macellaio. Il pollo di terra preconfezionati funzionerà perfettamente bene per questa ricetta. L'unica precauzione da prendere è per assicurarsi che tutto ciò che viene a contatto con il pollo è accuratamente lavato in molto acqua calda e sapone in seguito, incluse le mani. Il pollo è il vettore numero uno per la salmonella.

• Soffriggere la cipolla, aglio e pollo. Riscaldare l'olio di oliva sopra il calore medio in padella fino a quando non brilla. Aggiungere la cipolla tritata con un pizzico di sale e pepe. Mescolare attraverso. Il sale aiuterà ad abbattere la cipolla. Dopo circa cinque minuti, una volta che la cipolla è trasparente, aggiungere l'aglio. Aggiungere il peperone rosso, metà il cumino e metà di peperoncino in polvere. Mescolare attraverso per combinare. Cuocere il composto per altri cinque minuti. Girare il calore fino a medio alto e aggiungere il pollo. Rompere il pollo di terra con un cucchiaio di legno come cuochi e mescolate attraverso per combinare. Lasciate questa cuoca per sei o sette minuti, fino a quando il pollo ha cucinato tutto il modo attraverso.

• Aggiungere gli ingredienti umidi. Una volta che il pollo è cotto, aggiungere il barattolo di pomodoro. Drenare il liquido dalla lattina di fagioli e aggiungere i fagioli. Aggiungere il resto dei condimenti e il miele e mescolare attraverso. Assaggiare e aggiungere sale e pepe se necessario. Una volta che il peperoncino inizia a bollire, abbassate la fiamma al minimo e cuocete, coperto, per almeno un'ora. Se si può lasciar cuocere per due o tre ore, il peperoncino ne beneficeranno.

• Servire il peperoncino. Cucchiaio il peperoncino nelle ciotole e servire insieme a condimenti al top il peperoncino con, come formaggio cheddar tagliuzzato, panna acida, jalapeño peperoni e pomodori a pezzetti.