Ald-inc.com

Che cosa possono integratori di collagene per la pelle?

Il mercato di cosmetici è completo di trattamenti per la cura della pelle che mirano a correggere e combattere i segni visibili della pelle di invecchiamento. Dermatologi offrono una pletora di trattamenti anti-aging, pure, e lo sviluppo delle tecniche e tecnologie di chirurgia plastica hanno prodotto molti altri modi per mantenere il look scintillante. Il collagene è la chiave per aspetto giovanile della pelle, e integratori di collagene sono sempre più popolari nel mercato della cura anti-invecchiamento della pelle. Mentre sicuro integratori sembrano come un'alternativa preferibile alla chirurgia plastica o trattamenti chimici, verificare la disponibilità di qualsiasi beneficio per la pelle è discutibile.

Che cosa è il collagene?

Il collagene è una proteina prodotta all'interno del corpo che si connette e supporta tutti i tessuti corporei, è considerato il collante naturale che tiene insieme il corpo. Collagene ha molte funzioni all'interno del corpo e svolge un ruolo chiave nella salute complessiva e aspetto della pelle. Rappresenta più del 70 per cento della pelle, più di cui è nello strato spessore cutaneo, o centrale, pelle, tra la superficie della pelle e il tessuto adiposo sotto. A differenza di molte altre proteine, il collagene della pelle non è materia composta da ciuffi di molecole, ma di una mesh di materia fibrosa che contiene gli aminoacidi essenziali. Collagene sufficiente assicura che la pelle è spessa, solida e morbida.

Collagene e l'invecchiamento processo

Fino a quando la pelle raggiunge il suo picco, tipicamente intorno all'età di 35 per gli adulti sani, collagene attivamente ripara e rigenera, sostituendo le cellule vecchie con quelle più recenti, più sani. Tuttavia, il processo di invecchiamento naturale viene fornito con un rallentamento della produzione di collagene. Mentre la gente invecchia, non solo fa diminuire la produzione di collagene, ma la qualità del collagene della pelle diminuisce anche. Questo porta i segni visibili dell'invecchiamento della pelle, come si diventa più sottile e indebolire la sua capacità protettive. La pelle perde la sua luminosità e umidità naturale. Le rughe forma e pelle scoloramento diventa sempre più visibile, come sole materializzata danni dallo strato dermico della pelle sono più facilmente visibile sulla superficie.

Scelte di cattive condizioni di salute, come fumare sigarette e bere eccessivo, accelerare il processo di invecchiamento, da abitudini malsane, dieta e mancanza di esercizio fisico sono dannosi per la produttività di collagene all'interno del corpo. Tali scelte di stile di vita e i loro effetti di collagene successive causano l'invecchiamento prematuro.

Funzione di integratori di collagene

L'intento dei supplementi di collagene è ripristinare il collagene e/o stimolanti producenti collagene nuovamente dentro la dieta dopo la proteina naturale ha iniziato lo svuotamento del corpo. Secondo l'articolo, "The pelle tu stai In," da Jane Glenn Haas di Orange County registro, NeoCell Corporation ha prodotto diversi tipi di integratori di collagene che intendono ripristinare il corpo con gli ingredienti essenziali per produrre la proteina naturalmente. L'azienda introducted collagene gli integratori alimentari al mercato 17 anni fa, secondo un consulente NeoCell Corp., Ahmad Alkayali, che suggerisce la gente comincia prendendo i supplementi all'età 35, quando la produzione naturale di collagene comincia a rallentare.

Benefici presunti della pelle

Secondo le informazioni su nutridirect.co.uk, integratori di collagene non sono solo utile, ma necessario, e il corpo risponde in modo significativo per la spinta di collagene offerta dai supplementi. Proprio come i benefici della proteina naturale del collagene, collagene supplementi promettono di ridurre i segni visibili dell'invecchiamento, rimpolpante e rassodando la pelle per diminuire la comparsa di linee sottili e rughe. Gli appassionati di integratore di collagene sostengono inoltre che i supplementi ridurranno la comparsa della cellulite (le fossette della pelle causate da irregolare tasche di grasso che si trovano appena sotto la superficie della pelle). Integratori di collagene anche presunto mantengono uniformità della pelle di tono e consistenza, così come morbidezza, elasticità e luminosità.

La discussione sull'efficacia

Non tutti credono che i supplementi di collagene hanno alcun effetto sulla pelle a tutti. Dr. Malcolm Paul, un chirurgo plastico in California, ha offerto il suo contributo al citato articolo "The pelle si sta In". Dr. Paul domande le rivendicazioni dei supplementi di collagene, come uno dei molti medici che protestano l'efficacia di qualsiasi integratore per la pelle, sostenendo non fanno altro che creare "urina costoso." Dr. Paul suggerisce che l'assunzione di collagene non addensare la pelle, e che non ci è prova che i supplementi offrono alcun beneficio. L'articolo, "Collagene e suo ruolo nella grande cura della pelle," il naturalskinhealth.com suggerisce anche che integratori di collagene sono inefficaci, spiegando che il collagene è troppo complesso per essere ri-creato in un modo che sarà effettivamente benefici alla pelle.

Sicurezza ed effetti collaterali

Secondo le informazioni riportate su nutridirect.co.uk, collagene supplementi sono stati usati in modo sicuro in Europa per decenni per trattare l'osteoporosi e l'artrite. La stessa fonte indica che gli effetti collaterali non sono stati segnalati mai dai supplementi di collagene.