Ald-inc.com

Come fare una torta di Cupcake di Pony

Come fare una torta di Cupcake di Pony

Una torta cupcake è una varietà di cupcakes disposti a guardare come una torta normale. Poiché è possibile inserire le cupcakes su un piatto di modo che essi assumono la forma di un oggetto o un animale, torte tortina consentono di creare una torta a forma più facilmente che se si era intaglio la torta fuori da una torta grande foglio. Piuttosto che il taglio della torta, vostri ospiti saranno semplice prendere un cupcake dai bordi esterni della forma. Creare una torta a forma di pony cupcake per qualcuno nella tua vita che ama i cavalli.

Istruzioni

• Prendete il vostro cupcakes di dimensioni standard e disporli in modo che sembrano la testa e il corpo di un pony. Quando si è soddisfatti con la forma, tamponare un po' di glassa sulla parte inferiore del cupcakes e posto che li indietro sulla vostra tortiera affinché essi non scivolerà e scivolo sul piatto.

• Creare il pony orecchie, zampe e coda utilizzando cupcakes in miniatura. Posto glassa sui fondali dei cupcakes per tenerli in luogo.

• Stendere glassa rosa in tutta la forma di pony continuamente così che esso si presenta come il top liscio di una torta, piuttosto che una serie di cupcakes.

• Posizionare la glassa nera all'interno di dati del sacchetto e tubo di pasticceria sulla vostra torta pony. Ad esempio, è possibile aggiungere gli occhi per la torta, un naso e zoccoli per le estremità delle zampe.