Ald-inc.com

Come cucinare con farina di riso

Farina di riso fornisce un'alternativa alla farina di frumento senza glutine, ma in cucina e in pasticceria non produce gli stessi risultati di farina di frumento. Tieni presente che la farina di riso assorbono più liquido, rendendo i prodotti da forno più friabile. Proteina del glutine conferisce pani di lievito loro consistenza, e poiché questa proteina priva di farina di riso, è necessario apportare alcune modifiche alle vostre ricette di pane prima di utilizzare la farina di riso in loro. Per ottenere risultati ottimali nelle sostituzioni, sostituire farina bassa del glutine torta o pasticceria con farina di riso. Vedere la sezione risorse per ricette a base di farina di riso.

Istruzioni

• Frusta un cucchiaio di farina di riso in cotti creme, salse e budini per addensare l'impasto durante la cottura.

• Sostituire una parte di farina con farina di riso. Esaminare la tua ricetta per l'importo totale di farina e dividere tale importo per quattro. Sostituire un quarto della farina con farina di riso per ottenere i migliori risultati nella cottura. Per esempio, una ricetta che richiede 1 tazza di farina, è possibile utilizzare 3/4 di tazza di farina e 1/4 tazza di farina di riso.

• Sostituire completamente la torta o pasticceria farina con farina di riso in dolci delicati. Diminuire la quantità di utilizzare sostituendo il 7/8 di tazza di farina di riso per ogni tazza di torta di farina di riso o di pasta di farina e aggiungere un uovo supplementare per ogni tazza di farina sostituito in merci cotte. Una ricetta di torta che richiedono 2 uova e 1 tazza di farina della torta cambierebbe a 7/8 di tazza di farina di riso e 3 uova.

• Creare una sostituzione della farina da utilizzare in un 1:1 equivalente in ricette che richiedono farina di frumento per tutti gli usi. Combinare insieme 6 tazze farina di riso, fecola di patate 2 tazze e 1 tazza di farina di tapioca. Sostituire ogni tazza di farina con 1 tazza di questa miscela.