Ald-inc.com

Come fare nuovi Jeans Vintage

Jeans usurati con un aspetto vintage sono molto popolari in questo momento. Purtroppo, jeans usurati possono anche essere estremamente costoso. Il look vintage non è difficile da raggiungere, tuttavia. Con un po' di tempo, pazienza e alcuni articoli per la casa, può essere facile fare nuovi jeans look ben indossato.

Istruzioni

• Posizionare il nuovo jeans flat sul vecchio asciugamano. Assicurarsi che l'asciugamano è coprendo completamente la superficie di lavoro. Mettiti i guanti di gomma.

• Versare una piccola quantità di candeggina nella ciotola e immergere la spugna nella candeggina. Spremere la spugna completamente.

• Pulire i jeans con la spugna umida, facendo attenzione a coprire tutto il denim. Immergere la spugna nuovamente dentro la candeggina e strizzatela nuovamente se necessario. Lavorare fino a quando l'intero paio di jeans (fronte e retro) inumidito con la candeggina.

• Lavare i jeans da sola in lavatrice con un ciclo completo con acqua freddo. Asciugare i jeans nell'asciugatrice.

• Lay il jeans su un piano di lavoro ancora in superficie e usa il coltello per radere accuratamente su tutta la superficie del denim. Per il look più naturale in difficoltà, è preferibile lavorare lentamente per togliere strati di jeans. Lavorare fino a quando hai raggiunto l'effetto desiderato.

• Strofinare un pezzo di grana media di carta vetrata o una pietra pomice e indietro attraverso il denim. Questo processo ci vorrà del tempo, ma il denim diventerà angosciato e sfilacciato. Se lo si desidera, la carta vetrata o pietra pomice può essere inumidita con acqua, mentre si lavora. Concentrarsi sulle tasche e orli per l'aspetto più naturale e sfilacciature.