Ald-inc.com

Come trovare un dermatologo per curare l'Acne

Trovare un dermatologo per aiutarti a vincere la guerra contro i punti neri e brufoli richiede ricerca, raccomandazioni e un piano. Mentre i metodi di gestione dell'acne variano, dalla durata del trattamento per tipo di farmaco utilizzato, un dermatologo è un partner affidabile nel mantenere la pelle senza macchia. Se sei un adolescente con brufoli o una donna di mezza età le fiammate di combattimento, il dermatologo migliore per curare l'acne fornirà un regime di trattamento efficace che è sensibile al tuo stile di vita, storia medica e specifico tipo di acne.

Istruzioni

• Chiedere un rinvio dal vostro medico di assistenza primaria. Secondo l'Accademia americana di dermatologia (AAD), "40 per 50 milioni che gli americani sono affetti da acne. È la più comune malattia della pelle negli Stati Uniti"un dermatologo è specializzata nel trattamento e diagnosi dei disturbi della pelle. Perché i medici classificano l'acne in quattro gradi (utilizzando il metodo di classificazione di Pillsbury), il suo medico avrà una raccomandazione di due o tre professionisti per trattare il tipo specifico di acne.

• Esaminare il piano di assicurazione sanitaria per i medici consigliati all'interno della rete di provider preferito. Mentre i piani di assicurazione coprono solitamente acne trattamenti e farmaci, un medico consigliato può non essere un membro della rete di assicurazione medica. Chiamate il vostro fornitore di assicurazione per determinare il numero di specialisti di Dermatologia disponibili nella vostra zona prima di pianificare un appuntamento.

• Visita l'Accademia americana di dermatologia (AAD) per un elenco dei praticanti dell'acne nella tua città. Fondata nel 1938, il segnalatore acustico rappresenta più di 16.000 medici in tutto il mondo. Ricerca nel database AAD dallo stato, città, CAP o codice di area per trovare una scheda certificata dermatologo per trattare l'acne.

• Tenere un diario dell'acne. Scrivere note in un giornale di presentare una storia veloce della vostra acne flare-ups e abitudini alimentari ad ogni dermatologo si intervista. Due settimane prima della vostra consultazione iniziale dermatologia, utilizzare questo giornale per catturare il vostro quotidiano mangiare pianificazione, posti sul tuo corpo dove vedete normalmente sblocchi e tutte le altre informazioni che possono applicarsi alla vostra condizione di acne.

• Impostare consulenze gratuite con il vostro superiore tre professionisti di dermatologia. Informarsi sui metodi specifici utilizzati nel piano di trattamento dell'acne del vostro dermatologo. Chiedere che le domande dermatologo sulle sue qualifiche e specifiche esperienza trattamento acne. Discutere con ogni dermatologo le informazioni presenti nel tuo diario dell'acne. Scrivi una recensione su prima e dopo le immagini di acne successo metodi di trattamenti prescritti dal dermatologo per pazienti attuali e precedenti.

• Valutare la compatibilità con personalità del medico e le metodologie di trattamento. È importante sentirsi a proprio agio con i metodi di trattamento dell'acne e consigli medici prescritti dal dermatologo. Durante tali consultazioni, determinare se è possibile compilare un rapporto genuino con il professionista. Arrivare presso l'ufficio del medico 15-20 minuti prima dell'appuntamento per parlare con altri pazienti e il personale medico di tasso di successo del trattamento del medico e il rapporto con i suoi clienti.

Consigli & Avvertenze

  • Compagnie di assicurazione sanitaria dividono i farmaci di prescrizione in tre livelli: generics, comodo farmaci e farmaci non preferite. Il co-pagamento aumenterà o diminuirà basata sul tipo di acne farmaco raccomandato dal vostro medico. Se il farmaco è troppo costoso, chieda al vostro medico per una raccomandazione che è in un livello inferiore per trattare l'acne.