Ald-inc.com

Come fare pantaloni con gambe dritte

È possibile rendere i pantaloni a gamba dritta da un modello e tessuto in un pomeriggio. Si possono anche alterare i pantaloni larghi per fare pantaloni gamba dritta facendo diminuire la dimensione della gamba dei pantaloni. Interno Sfoderati pantaloni sartoriali sono spesso costituite da tessuti di peso medio come un lana o misto lana gabardine. Pantaloni sartoriali sono allineati quando essi sono costituiti da tessuti leggeri, come ad esempio crepe. Migliore qualità pantaloni e pantaloni realizzati con tessuti leggeri in genere sono allineati. Fodera aggiunge resistenza al capo e garantisce la modestia quando pantaloni sono realizzati con tessuti leggeri o di colore chiaro.

Istruzioni

• Acquistare un modello di pantaloni con le gambe dritte. Acquisto di mussola e tessuto da cui saranno cuciti i pantaloni, così come le nozioni che sono notate sulla busta modello.

• Fare una versione di mussola dei pantaloni. Apportare modifiche sulla mussola prima di tagliare la stoffa costosa. Stendere il pattern su mussola secondo le istruzioni del modello e utilizzare spilli per appuntare il pattern in luogo. Tagliare le parti del cartamodello in mussola.

• Imbastire insieme la versione mussola degli allentamenti. Imbastitura è un grande, dritto mano-punto che viene eseguito invece di cuciture a macchina. Imbastire le cuciture laterali i pantaloni e poi le cuciture schiena e all'inguine. Non cucire la zona di cerniera.

• Prova la versione di mussola degli allentamenti. Chiedi a un amico per aiutare con il raccordo e apportare modifiche se necessario. Se vengono apportate modifiche, utilizzare il pezzo di modello di mussola quando si taglia la stoffa costosa, piuttosto che il pezzo di carta modello.

• Stendere la carta o mussola parti del cartamodello sul tessuto costoso. Modello del perno in posizione mediante utilizzo di spilli. Tagliare il tessuto.

• Installare la cerniera nella parte anteriore o laterale dei pantaloni. Colloca insieme i lati di destra della gamba sinistra e pin per tenerli insieme. Cucire un lato 5/8-pollice cuciture e interno gamba. Ripetere per la gamba destra. Premere le cuciture aperte. Finire le cuciture laterali con un grande punto zig-zag.

• Pin al cavallo e cucitura di nuovo insieme. Chiudere la cucitura una 5/8 pollici. Tagliate 1/4 di pollice la cucitura in zona inguinale per consentire la cucitura per trovarsi pianamente. Stira la cucitura aperta. Terminare la cucitura inguine e retro con un grande punto zig-zag.

• Pin interfacciamento alla parte anteriore della cintura. Cucire a macchina 1/2 pollice dal bordo. Tagliare l'interfacciamento 1/8 di pollice dall'esterno della linea di cucitura. Pin la parte anteriore e cintura con i lati diritti insieme posteriore. Cucire una cucitura di 5/8 di pollice lungo i lati e la parte superiore della cintura. Tagliare il tessuto in eccesso dagli angoli della cintura, girare il tessuto dentro e fuori e premere.

• Pin la parte inferiore della cintura per la vita dei pantaloni con i lati diritti insieme. Utilizzare una macchina da cucire per cucire una cucitura di 5/8-pollice lungo la cintura. Stira la cucitura fino. Girare la cintura a destra fuori e mano-punto cintura per i pantaloni.

• Alzare l'orlo ed il perno in posizione. Provare i pantaloni su per confermare che l'orlo è la lunghezza corretta. Alterare l'orlo se necessario e premere. Cucito a mano l'orlo. Secondo indicazioni di modello, attaccare un gancio o un pulsante in vita per tenere i pantaloni chiusi.

Consigli & Avvertenze

  • Se possedete pantaloni larghi, si può modificare per fare pantaloni gamba dritta. Girare i pantaloni dentro e fuori. Determinare quanto grande volete la gamba dei pantaloni per essere e contrassegnare la larghezza utilizzando un perno dritto posizionato verticalmente su ogni lato della gamba pantaloni. (Si rimuoverà una pari quantità di tessuto da ogni lato). Determinare dove dovrebbe finire la nuova linea di cucitura. Se i pantaloni sono molto larghi, la linea di cucitura può finire da qualche parte tra la zona dell'anca e metà coscia. Se i pantaloni sono più strette, la linea di cucitura può estendere solo al ginocchio. Utilizzare un bastone dell'iarda o stringa per creare una linea retta dall'orlo alla posizione dove si concluderà la nuova linea di cucitura. Imbastire la nuova linea di cucitura. Provare i pantaloni su per confermare che la gamba è la larghezza corretta e che i pantaloni si adattano correttamente. Modificare se necessario. Utilizzando una macchina da cucire, chiudere le cuciture nuove lungo all'interno e all'esterno della gamba. Riprovare i pantaloni per confermare che si inseriscono correttamente. Tagliare le cuciture laterali nuovo 5/8 di pollice dalla nuova linea di cucitura. Premere le cuciture aperte. Rifinire i bordi di cucitura con un ampio zig-zag. Girare l'orlo e cucire a mano in luogo.
  • Essere precisi in tutto quello che fate. Piccoli errori sarà evidenti nel prodotto finito.