Ald-inc.com

Come scegliere una tecnica di rimozione permanente dei capelli

Peli superflui possono diventare un compito permanente per chi ha bisogno di rimuovere i capelli su base regolare. Ci sono molti metodi per rimuovere i peli indesiderati; alcuni temporanei e altri più permanente. Rimozione permanente dei capelli può prendere il chore di rasatura per bene. Leggi questo articolo per scoprire come scegliere una tecnica di rimozione permanente dei capelli che più vi aggrada.

Istruzioni

• Fare come molte ricerche come possibilmente potete. Ci sono molti metodi di rimozione permanente dei capelli permanenti e semi che è necessario considerare i pro e i contro circa e pesano questi problemi nella vostra decisione. È imperativo che si guadagno quanto più informazioni possibili prima di prendere una decisione importante che avrà un impatto il vostro corpo e il vostro portafoglio.

• Considerare la zona sul vostro corpo che richiede la rimozione permanente dei capelli. Alcune parti del corpo sono più sensibili di altre e richiedono una tecnica meno aggressiva, mentre altre parti del corpo sono in grado di resistere a metodi più aggressivi di rimozione permanente dei capelli. Stabilire dove è necessario la rimozione dei capelli è il primo passo verso la scelta del vostro metodo.

• Scegliere elettrolisi se cercate una soluzione per la rimozione permanente dei capelli che comporta una sottile sonda di metallo offrendo una scossa elettrica al follicolo pilifero, rovinare la superficie in modo che non può produrre capelli. Non si tratta di un metodo indolore, ma è permanente ed efficace.

• Si consiglia di considerare l'utilizzo di laser depilazione per le zone del corpo, come la schiena o braccia. Depilazione laser è simile a elettrolisi, tranne invece di usando l'elettricità per danneggiare l'area di crescita di capelli, che utilizza un laser che provoca danni termici alla zona, garantendo nel contempo che il tessuto circostante rimane inalterato. Questo metodo non è completamente permanente; come tutti i peli crescono indietro; Se e quando lo fa, la ricrescita è di solito più leggero e più sottile di capelli originali.

• Se non siete pronti a fare il salto di depilazione permanente, considerare l'utilizzo di un'applicazione topica, ad esempio Nair, o qualcosa di simile per rimuovere i capelli e la parte migliore è, non è permanente.