Ald-inc.com

Come fare i lacci delle scarpe, quindi si possono scivolare le scarpe su

Come fare i lacci delle scarpe, quindi si possono scivolare le scarpe su

Come comune così come sono, i lacci delle scarpe può rapidamente diventare una seccatura se dovete regolarli più volte al giorno. Potrebbe essere utile per sostituire tutte le scarpe con il Velcro varietà o slip-on, ma ci sono alcuni casi dove i mocassini non sono appropriati. Fortunatamente, c'è un modo che è possibile legare i lacci delle scarpe così che si possono facilmente scivolare le scarpe e si spegne. Utilizzando questo metodo, dovrete non soffermarci a retie scarpa nel mezzo di una strada trafficata o quando siete in una fretta di uscire dalla porta.

Istruzioni

• Pizzo le scarpe come si farebbe normalmente attraversano avanti e indietro tra i fori su ogni lato. Fermarsi prima di raggiungere gli ultimi due o tre gruppi di fori, a seconda della tua taglia di scarpe.

• Mantenere i lacci abbastanza sciolto in modo che avete un tempo facile ottenere il vostro piede all'interno della scarpa.

• Legare i lacci come faresti normalmente, formando un arco alla fine. Tirare la prua sopra la linguetta della scarpa in modo che rimanga nascosto all'interno. Matrimoniale-nodo i lacci che facilmente non vengono annullate.

• Pratica scivolare il piede dentro e fuori la scarpa. Regolarli secondo il vostro gradimento, assicurandosi di che avere una vestibilità comoda.

Consigli & Avvertenze

  • Se ritenete che siano appropriate, è possibile acquistare lacci elastici o lacci elastici per le scarpe. Non hanno di essere legato, che significa che si possono facilmente tirare le scarpe e si spegne.