Ald-inc.com

Esercizi per dimagrire

Quando si cerca di perdere peso è importante scegliere gli esercizi di destro, che di solito significa trovare quelli che vi piacerà fare e che sono i più efficaci. Si dovrebbe fare esercizi sia aerobici ed anaerobici mentre permettendo a voi stessi un giorno alla settimana di riposo.

Intensità e durata

Qualsiasi attività che alza la frequenza cardiaca e provoca a sudare è buon esercizio per la perdita di peso, anche se l'attività non potrebbe essere buono per le articolazioni. Si dovrebbe puntare ad un livello di intensità che si tiene nella zona di frequenza cardiaca bersaglio, che è tra 60% e 70% della frequenza cardiaca massima. La frequenza cardiaca massima è 220 battiti al minuto (bpm) meno l'età. Pertanto, se sei 20 anni vecchio la frequenza cardiaca massima è 200 bpm e la zona di frequenza cardiaca target è tra 120 bpm (60 per cento di 200) e 140 bpm (70 per cento di 200). Pertanto, se cammina, giardinaggio, in esecuzione o sci, fino a quando soggiornate in questa zona si sarà facendo un "buon" esercizio per la perdita di peso. Facendo questi stessi esercizi sotto la zona di destinazione renderà questi esercizi meno efficace perché non saranno abbastanza impegnativi per farvi perdere peso significativo. La durata ideale per un esercizio di perdita di peso è tra 30 e 60 minuti al giorno, cinque o sei giorni alla settimana.

Più alti esercizi brucia-Calorie

Aerobica ad alto impatto, zaino in spalla, jogging, pattinaggio su ghiaccio, utilizzando un Master di scala e giocare alcuni sport come il basket, calcio, squash e tennis può bruciare più di 500 calorie in un'ora di movimento coerenza (per una persona di 160 libbre). Questi sono alcuni dei migliori esercizi di perdita di peso, secondo la Mayo Clinic. Nuoto e utilizzando un canottaggio stazionario macchina anche bruciare più di 500 calorie all'ora e, a differenza di queste altre attività, sono facile sulle articolazioni. Le tre più alte attività clinica trovata dove in esecuzione alle 8 mph, rollerblade e saltare la corda.

Allenamento della forza

Oltre solo facendo qualche tipo di esercizio aerobico, si dovrebbe anche fare formazione per completare il vostro programma di perdita di peso di peso. Sollevamento pesi sono un esercizio anaerobico utilizzato per costruire il muscolo. Anche un breve 20 minuti una giornata di pesi o tre routine di tutto il corpo 60 minuti alla settimana sono sufficienti per aiutarti a perdere peso e abbassare la tua percentuale di grasso corporeo. Assumere un personal trainer, frequentare un corso di formazione di peso o chiedere un professionista di fitness in palestra per mostrarvi come utilizzare le macchine di peso. Un personal trainer è la strada migliore da prendere perché lui o lei farà in modo di che mantenere sfidando il tuo corpo con esercizi diversi, che manterrà il vostro corpo di adattarsi. In tal modo un'ustione calorica superiore per allenamento e successo più veloce.