Ald-inc.com

Come congelare ostriche fresche

Come congelare ostriche fresche

Quando si tratta di stoccaggio, ostriche hanno bisogno di più cure rispetto a molti altri alimenti; non può semplicemente buttarle nel frigorifero. Poiché le ostriche dovrebbero essere vive quando li eliminerai dal frigorifero, è necessario assicurarsi che non soffocare loro o permettere loro di avere troppo caldo, quindi ucciderli. Anche con la cura adeguata, ostriche possono sopravvivere solo per sette a 10 giorni in frigorifero. Per tenerli più a lungo, è possibile bloccare loro mentre sono freschi. Congelati ostriche dureranno fino a tre mesi, ma avranno una struttura notevolmente diversa da quella ostriche fresche dopo voi scioglierli. Per questo motivo, si devono cucinare le ostriche scongelate per mascherare la texture modificate e l'aspetto.

Istruzioni

• Mettere tutta ostriche in shell in un sacchetto di plastica richiudibile freezer-cassaforte. Far uscire tutta l'aria in eccesso, quindi sigillare il sacchetto. Verifica le ostriche prima di aggiungerli al sacchetto per verificare che non siano morti; eliminare qualsiasi cattivo odore o aperti e non si chiuderà dopo li tocchi.

• Mettere le ostriche sgusciate in un sacchetto di plastica richiudibile freezer-cassaforte o in un contenitore di plastica ermetico congelatore-cassetta di sicurezza. Per il liquore – il succo all'interno del guscio di ostrica-oltre le carni di ostriche per la loro copertura. Spremere qualsiasi eccesso d'aria dal sacchetto richiudibile, poi sigillarlo. Se si utilizza un contenitore rigido, aggiungere acqua se necessario per coprire completamente le ostriche nel liquido, lasciando almeno 1/2 pollici di spazio di testa nella parte superiore del contenitore, quindi sigillare il contenitore.

• Congelare i sacchetti o contenitori di ostriche per fino a tre mesi. Spostare le ostriche al frigorifero il giorno prima si desidera utilizzarli per consentire loro di scongelare delicatamente durante la notte.