Ald-inc.com

Come fare il tuo albero di scarpa

Come fare il tuo albero di scarpa

Alberi in legno scarpa aiutano a preservare e proteggere le scarpe mantenendo forma le scarpe ed assorbendo l'umidità dai piedi sudati. Alberi di legno del pattino possono anche allungare un paio di scarpe che possono essere leggermente troppo piccolo. Si può fare il tuo albero di scarpa su misura con alcuni strumenti di base e competenze di base di lavorazione del legno. Mentre diventando un esperto alle sculture in legno richiede tempo, fare un albero di scarpa è un progetto che può realizzare qualsiasi principiante.

Istruzioni

• Traccia ogni piede su un pezzo di carta. Disegnare una linea retta da un lato del piede a altra secondo la pianta del piede. Quindi fare una linea lungo il centro del piede, in esecuzione dalle dita al tallone. Misurare e riportare linee parallele alla linea centrale punta a tallone punti circa 3/4 di pollice su entrambi i lati della linea centrale. Tagliare i modelli. Assicurarsi che si dispone di ¾ di pollice 1 pezzi larghi che si estende fino al tallone. Questi sono necessari per mantenere i talloni in forma.

• Posizionare i cartamodelli su ciascuno dei blocchi di legno e tracciare il contorno di ogni piede.

• Utilizzando la sciabola sega, tagliare ciascuno dei blocchi di legno lungo le linee tracciate.

• Utilizzare il coltello intaglio del legno per scolpire i bordi dei blocchi di legno e moda i blocchi a forma di piedi. Forma il legno utilizzando tagli piccoli, anche mentre si impugna saldamente il blocco di legno con l'altra mano.

• Inserire gli alberi di legno del pattino nelle tue scarpe. Se non si inseriscono correttamente, continuare a plasmare gli alberi con il coltello fino a quando non lo fanno.

• Sabbia scarpa alberi fino a quando non sono lisce. Macchia di alberi scarpa; consentire la macchia si asciughi completamente prima di utilizzare gli alberi.