Ald-inc.com

Regole per indossare scarpe bianche

Indossare scarpe bianche non è per wallflowers. Mentre il colore bianco ottiene abbastanza di una cattiva reputazione quando si tratta di abbigliamento, persone sono ancora più riluttanti a indossare scarpe in questa tonalità. Mantenendo scarpe bianche pulite è metà della battaglia, ma l'altra metà li indossa bene. Seguite queste regole e guardare alla moda, prima e dopo il Labor Day.

Idee sbagliate

Il vecchio adagio di moda "non può indossare bianco dopo il Labor Day" è una cosa del passato.

Clima caldo

Indossare scarpe bianche in primavera e in estate non ha davvero regole. Se ti senti i piedi e le gambe sono troppo pallide di indossare scarpe bianche, colpire voi stessi con un autoabbronzante graduale per ottenere il colore. Cunei sono facili da indossare in bianco, mentre un paio di tacchi bianchi o appartamenti sono più grassetto e sembrano grandi quando canalizzare un look mod. Tenere i capelli e trucco semplice per evitare di guardare come stai indossando un costume.

Tempo freddo

Indossare scarpe bianche in tempo freddo è difficile, ma può essere fatto. Invece di forte bianco, optare per tonalità di avorio, guscio d'uovo e crema, che sono fantastici con toni caldi e freddi nel vostro guardaroba invernale. Pelle scamosciata o tessuti a trama dare scarpe bianco inverno un'atmosfera intima.

Abbinare la vostra borsa

Per evitare che le scarpe di bastone come un pollice dolente, mantenere la tua luce di borsa. Non deve corrispondere esattamente, ma mantenendo i punti focali su borsa e scarpe farà indossare scarpe bianche senza soluzione di continuità.

Uomini

Primavera e l'estate sono le stagioni sola che funzionano per scarpe bianche sugli uomini. Cercare una tela, pelle o nabuk scarpa da barca, che può essere indossata durante il fine settimana con pantaloni in twill.