Ald-inc.com

Come installare una Radio barca con copertura della prova del tempo

Come installare una Radio barca con copertura della prova del tempo

L'installazione di un impianto stereo in vostra barca in grado di fornire ore di divertimento. Impianti stereo barca è diversi da unità di auto perché molti modelli sono progettati per essere acqua e resistente agli urti. Coperture impermeabili opzionali offrono un modo semplice per proteggere lo stereo da acqua su danni di spruzzo. Questa copertura impermeabile attribuisce semplicemente al cruscotto di apertura con lo stereo collegato ad esso. Prendere tempo per trovare una buona posizione stereo con percorsi nascosti per cavi degli altoparlanti.

Istruzioni

• Ottenere un impianto stereo di tipo marino che è stimata essere acqua e resistente agli urti. Se la vostra barca è usata in acqua salata, ottenere un'unità con caratteristiche anti-corrosione. Trovare una piastra di copertura resistente alle intemperie che si adatta il volto del tuo nuovo stereo. Molti tipi sono disponibili, come l'albero di duello standard ed il formato di baccano. Le dimensioni DIN sono la dimensione rettangolare più recente che non hanno i posti di controllo dell'albero.

• Individuare un'area sul cruscotto della vostra barca per installare l'unità. Controllare la parte posteriore del cruscotto per assicurarsi che è chiaro qualsiasi impianto esistente.

• Misurare l'apertura del ritaglio della copertura resistente alle intemperie. Trasferire le misure alla zona di dash e contrassegnare l'area da tagliare. Utilizzare un trapano per fare quattro fori, uno in ogni angolo delle marcature. I fori, quindi il bordo esterno è vicini ai bordi di angolo di tuo marcature.

• Mettere la lama puzzle attentamente all'interno di uno dei fori e tagliare il materiale alla buca successiva. Ripetere il processo fino a quando il pezzo può essere rimosso.

• Posizionare la copertura resistente alle intemperie stereo sopra l'apertura e segnare i fori di montaggio. Praticare un piccolo foro pilota per ogni contrassegno. Assicurarsi che la guarnizione di tenuta in gomma sia intorno al bordo del coperchio. Fissare il coperchio con un cacciavite e viti fornite nel kit.

• Montare lo stereo per la copertura resistente alle intemperie. Fare scorrere lo stereo dalla parte posteriore su tipi di albero di copertine e tipi di DIN in dalla parte anteriore. Posizionare il frontalino stereo sopra la copertura resistente alle intemperie sui tipi di albero e fissarlo con le rondelle incluse e dadi. Collegare il tipo DIN con le staffe e le viti in dotazione con lo stereo. Fissare il pannello posteriore dell'unità utilizzando la fascetta fornita. Assicurarsi che l'angolo dello stereo non superi 20 gradi dalla posizione orizzontale. In tal modo che il sistema di protezione di scossa funziona correttamente.

• Collegare il cablaggio al retro dello stereo. Fare riferimento al manuale d'installazione per i codici colore per ogni filo. Eseguire nuovamente il cavo di terra al post negativo della batteria o fissarlo al blocco di messa a terra sul cruscotto. Cercare un blocco metallico con fili neri associati per messa a terra. Utilizzare il tester di cavo per sonda i fili di alimentazione esistenti. Trovare un filo che resta sempre accesa e uno che è attivo solo quando l'interruttore è acceso. Collegare il cavo di orologio alla potenza continua e il cavo di alimentazione principale per alimentazione a commutazione. Spellate i fili e collegarli con connettori del legare. Utilizzare la guaina termorestringente o nastro di impermeabilizzare i collegamenti. Utilizzare la pistola di calore per compattare e sigillare il tubo.

• Individuare un buon posto per installare gli altoparlanti. Controllare per vedere se è possibile accedere alla parte posteriore della zona per altoparlanti con montaggio a filo. Altoparlanti con montaggio superficiale non richiede forature ma sporgano dalla superficie. Utilizzare la dima in dotazione per trasferire la dimensione del foro per montaggio a incasso altoparlanti. Tagliare la zona con il puzzle e trapanare i fori di montaggio con un piccolo trapano e bit. Montaggio degli altoparlanti con le viti in dotazione e collegare i cavi degli altoparlanti dall'impianto stereo. Collegare quindi i cavi degli altoparlanti sinistro e destro sono collegati a degli altoparlanti corretti. Installare le coperture sopra ogni altoparlante.