Ald-inc.com

Come prendersi cura di un sacchetto di Tana

Come prendersi cura di un sacchetto di Tana

Tana borse sono una linea di prodotto da MontBell, un giapponese Campeggio e alpinismo outfitter sacchi a pelo. Queste borse sono disponibili in diversi pesi e sono classificate per il camping a temperature diverse; richiedono la cura speciale per mantenerli in buona forma. Per prolungare la durata della vostra borsa Burrow, è importante lavarsi correttamente dopo l'uso. Borse di tana non dovrebbero mai essere lavato a macchina, ma devono essere lavato a mano e asciugato ad aria.

Istruzioni

• Inumidire una spugna e pulire delicatamente le aree molto sporche sul sacchetto di tana. Se necessario, è possibile utilizzare detergente neutro direttamente sul posto sporco.

• Lavare a mano il sacco a pelo in acqua calda con un detergente neutro. Sarà necessario lavare la borsa in una vasca o lavandino extra-large o all'aperto. Usando le mani, lavorare delicatamente l'acqua tiepida e sapone sopra il sacco a pelo, assicurandosi che l'intero sacchetto si bagna.

• Sciacquare il sacchetto Burrow accuratamente con acqua tiepida fino a quando tutto il detergente è stato rimosso.

• Laici o appendere il sacco a pelo in luce diretta del sole fino a quando è asciutto. Se si dispone di una linea di vestiti, drappo il sacchetto sopra la linea fino a quando è asciutto. Mettere un telo o asciugamani sotto la borsa se si posa sull'erba e capovolgere il sacchetto durante il processo di modo da entrambi i lati fatti asciugati accuratamente. Non strizzare o torcere la borsa per ottenere l'acqua in eccesso, come questo può causare danni.

• Memorizzare il sacco a pelo libero; non utilizzare il sacco di roba e tenere la borsa dalla luce solare diretta. Mont-Bell raccomanda di evitare il sacco di roba per l'archiviazione a lungo termine. Quando si viaggia con il sacchetto di Burrow, utilizzare la sacca che montbell fornisce, dato che è più flessibile..--e quindi meglio per la borsa..--quindi sacchi forniti da altri produttori.