Ald-inc.com

Come mettere una linea di pesca su una bobina di Abu Garcia

Come mettere una linea di pesca su una bobina di Abu Garcia

Cambiare la vecchia linea di pesca il tuo mulinello da spinning Abu Garcia è una buona idea all'inizio della stagione di pesca. Monofilo logora e diventa fragile nel tempo, quindi è una buona idea per respool il mulinello con linea fresca ogni anno, quindi un grande in agguato nelle profondità non scappare.

Istruzioni

Come mettere una linea di pesca su una bobina di Abu Garcia

• Montare l'Abu Garcia su una canna da pesca.Capovolgere la cauzione in acciaio inox linea del mulinello per disinnestare la vecchia linea di pesca.

• Rilassatevi tutti la vecchia linea giù per il nodo che la fissa per la bobina del filo.Tagliare via il nodo ed eliminare la vecchia linea.

• Nuova linea attraverso le boccole della canna da pesca del filetto e allegare a bobina, avendo cura di essere certi che la linea si snoda nella stessa direzione in senso orario come il mulinello gira durante il recupero di linea.Tagliare tutte le linee in eccesso al nodo attorno al rocchetto bobina per evitare grovigli.

• Posizionare una matita o un tassello di legno attraverso il foro della bobina di plastica fornita della ferita con la nuova linea di pesca. Avere qualcuno tenere la matita come un asse, in modo che la linea gira senza problemi e non si attorcigli.Chiudere la maniglia sopra il rocchetto per prendere la linea.

• Iniziare la nuova linea di avvolgimento sul rullo ruotando la manovella in un movimento costante.Fare attenzione a non superare le raccomandazioni di Abu Garcia per lunghezza di riga sulla bobina del tuo mulinello particolare, altrimenti si corre il rischio di grovigli vostra linea la prossima volta che vai a pescare. Il test di libbra (linea resistenza) aumenta, farà diminuire l'importo della riga che è possibile memorizzare sulla bobina.

• Legare un snap girevole o peso di colata di pratica alla fine della linea e clip per la cauzione di bobina. Stringere la manovella del mulinello leggermente per impedire che la linea fresca dipanando quando l'apparecchiatura non è in uso.