Ald-inc.com

Come mangiare zenzero marinato

Come mangiare zenzero marinato

Se hai mai comprato sushi confezionato nel negozio di alimentari si sa che il condimento pungente fettine rosa pallido è zenzero marinato. Fette di zenzero sono cotti brevemente in aceto di vino di riso e zucchero per un gusto agrodolce. Utilizzare lo zenzero marinato su più di sushi o sashimi. Costituiscono il tuo batch in circa 20 minuti. Mantiene fino a sei mesi secondo il sito di cucina.

Istruzioni

• Sbucciare lo zenzero per rimuovere il rivestimento marrone. Affettare sottilmente come possibile con un mandolino, pelapatate o coltello molto affilato. Far bollire 1 tazza di aceto di vino di riso non stagionato, 1/2 tazza di zucchero bianco e 1/2 cucchiai di sale. Immediatamente aggiungere lo zenzero e far bollire ancora per un minuto. Confezione lo zenzero e la salamoia in occhiali e sterilizzare.

• Affettare lo zenzero sottaceto in 1/2 pollice quadrato e utilizzare nelle insalate. Unire 1/4 di tazza di zenzero marinato con 2 tazze di preparato Insalata di pollo, 1/2 tazza di fette di arance di mandarino, 1/4 di tazza di mandorle e 1/4 tazza di castagne d'acqua. Servire su un letto di lattuga guarnita con noodles croccanti.

• Julienne la salamoia zenzero e combinarlo con la frutta per un deserto sofisticato. Julienne significa tagliare in pezzi di dimensioni matchstick tutto circa le stesse dimensioni. Frutta tropicale funziona particolarmente bene. Il piccante dello zenzero esalta la dolcezza nel frutto.

• Disporre le fette di zenzero sottaceto ben drenate su una tortilla di farina. Mettere le fette di cetriolo avocado, tagliata a fettine sottili e polpa di granchio sulla tortilla. Arrotolare strettamente e tagliati in quarti per creare i tuo rotoli di California.

• Creare una salsa con un tocco orientale. Tagliate finemente lo zenzero. Aggiungere lo zenzero 1/2 tazza di 1/2 tazza di jicama finemente a dadini, peperoni verdi e castagne d'acqua. Condire con 1 cucchiaio di succo di lime o limone, 1/4 cucchiaio di olio di sesamo, 1 cucchiaio di salsa di soia e 1/2 cucchiaino o più di fiocchi di peperoncino tritato.

• Affettare lo zenzero sottaceto in strisce sottili. Aggiungere 1 cucchiaio della salamoia plus 1 cucchiaio di zenzero affettato al brodo di pollo. Portare ad ebollizione. Aggiungere in minuscolo gambero crudo, piselli surgelati e carote e spaghetti di riso. Portare ad ebollizione e servire in piccole ciotole guarnito con pochi più strisce di zenzero.

• Utilizzare lo zenzero sottaceto in bevande. Guarnire il vostro preferito martini con un tocco di zenzero. Aggiungere un bicchiere di limonata fresca. Utilizzare la salsa di soia invece di salsa Worcestershire e un cucchiaio di salamoia invece di succo di limone per un Bloody Mary. Guarnire con zenzero marinato invece di un gambo di sedano.

Consigli & Avvertenze

  • Zenzero marinato è molto saporito. È sempre possibile aggiungere che più così iniziare lentamente.