Ald-inc.com

Come legare mosche & Streamers

Come legare mosche & Streamers

Pesca a Mosca è uno sport che richiede molta pratica. La migliore pesca a Mosca è di solito su un fiume rapido, in acque poco profonde. A differenza di viso aperto, o chiuso mulinello da pesca, pesca a Mosca impiega una tecnica di frustate e leader che ha progettato per imitare la ninfa che ronzano intorno alla superficie dell'acqua. Pescatori a Mosca molti preferiscono legare le proprie mosche. Si tratta di un'arte in sé a causa del vasto assortimento di colori e stili di mosche da scegliere, così come la tecnica di legatura al volo e creando le stelle filanti per rappresentare le ali della ninfa.

Istruzioni

• Posizionare l'estremità del gancio curvo nella morsa, o utilizzare pinze per tenerlo in posizione. Una morsa è migliore perché lascia entrambe le mani libere per la legatura.

• Posizionare il filo colorato sul lato dritto del gancio, vicino l'occhiello e avvolgerlo torna alla curva che porta al gancio. Se si preferisce aggiungere peso, prima di avvolgere un filo di piombo..--un peso di piombo che prende la forma di un filo..--sul gancio allo stesso modo, poi legare con il filo colorato. Fissare il cavo con una goccia di adesivo ad azione rapida per una maggiore sicurezza.

• Tagliare un pezzo di tubo Mylar colorato dual - leggermente più corto rispetto alla lunghezza del gancio..--e farlo scorrere in posizione sopra il gancio. Senza bloccare avvolgere il filo sopra il tubo di Mylar per fissare il tubo al gancio. Una volta fissato il tubo, serrare a fondo la filettatura e coprire ogni estremità del tubo di Mylar con filo. È possibile utilizzare qualsiasi colore del tubo che si preferisce, a seconda del tipo di pesce che si desidera catturare.

• Fare un ciclo con monofilo e avvolgerlo almeno sei volte con il filo di legatura colorato. Questo è lo stesso come fare un nodo del pescatore. Creare un ciclo di chinarsi riga superiore, quindi avvolgere il filo intorno alla parte inferiore del ciclo almeno sei volte. Mantenere il filo che legando tenuto in posizione con il dito indice, quindi tagliare verso il basso il filo con le forbici e posizionare l'estremità del filo attraverso l'anello di monofilo legatura. Tirare il loop attraverso, allora sotto l'involucro di precedente, poi tira forte. Tagliare il filo in eccesso.

• Avvolgere un filo legatura colorato differente dietro l'occhiello del gancio e vagamente avvolgerla sopra l'estremità del tubo di Mylar in sei-otto Coprispalle, non più di un quarto di pollice sopra l'estremità della tubazione. Far scorrere il tubo verso l'occhiello tirando contemporaneamente il filo che legando stretto.

• Posto un ciuffo di capelli di coda di vitello bianco o argento lungo la lunghezza del gancio. Legare l'estremità dei peli al posto appena dietro l'occhiello e i peli a ventaglio sul lato opposto con le dita. Il ciuffo di capelli deve essere lungo come il gancio. I peli di coda di vitello imiteranno le ali di Ninfa.

• Sovrapporre un ciuffo di peli di coda di scoiattolo scuro o tinto i capelli di coda di vitello e legarlo in luogo appena come nella fase 6. Aggiungere una goccia di adesivo all'estremità dell'ala ninfa falso base. Questo aggiungerà il colore per le ali di Ninfa. Se si desidera aggiungere più colore, è possibile aggiungere un altro ciuffo di capelli scoiattolo-coda colorati differenti.

• Tagliare il filo con le forbici, quindi aggiungere una goccia di adesivo per fissare l'estremità del filo legatura dietro l'occhiello. Non incollare l'occhiello. Consentire al volo ad asciugare e sei pronto per andare a pesca.

Consigli & Avvertenze

  • Selezionare i colori che sono attinenti al minnow o ninfa che si sta tentando di rappresentare. Pesci differenti come colori diversi. Trote piacciono particolarmente luminosi rossi, verdi e argento.