Ald-inc.com

Qual è la migliore balestra?

Qual è la migliore balestra?

Chiunque utilizzi una balestra ha la propria opinione su quale è il migliore sul mercato. Ci sono alcuni fattori da considerare quando si acquista una balestra, pure. Alcuni di questi fattori sono semplicità, precisione e rapidità. Inoltre, dimensione e ingegneria anche svolgere un ruolo in ciò che rende una buona balestra.

Migliori Bow

Molti cacciatori hanno detto che la Phoenix Excalibur è la migliore balestra per la caccia. Questo particolare tipo di balestra è preferito da molti a causa della sua accuratezza. Ad una distanza di 25 iarde, è possibile per un cacciatore usando un Phoenix Excalibur per mettere tre colpi nello stesso foro dello stesso bersaglio.

Considerazioni

Non solo la Fenice Excalibur fornisce una precisione senza eguali, ma la manutenzione di esso è molto facile, pure, soprattutto se lo fai tutto l'anno di tiro. Se non si ottengono le prestazioni che sei abituato a fuori il tuo arco, allora è necessario sostituire la stringa. Una volta fatto questo, la balestra deve essere pronta a sparare ancora.

Confronti

Mentre alcuni cacciatori preferiscono l'Excalibur, altri cacciatori verranno dirà che la balestra TenPoint è il migliore per qualità complessiva. TenPoint balestre sono più affidabili rispetto alla varietà di Excalibur, secondo alcuni cacciatori. Inoltre, se si usano i bulloni forniti dal fabbricante per la balestra, quindi precisione tra l'Excalibur e il TenPoint sarà circa lo stesso.

Storia

Balestre sono state utilizzate in Europa già come 1400. L'uso delle balestre inoltre ha svolto un ruolo significativo in Asia e Nord Africa. Perché la balestra è costituita da un arco che è montato su uno stock, permette all'utente di sparare frecce abbastanza efficacemente senza doversi preoccupare di fatica quando si tira indietro la stringa per lanciare il proiettile, come con archi tradizionali. La balestra utilizza un sistema di trigger che rende il tiro frecce molto facile; Essi sono generalmente utilizzati per la caccia.

Teorie/speculazione

Ogni cacciatore che utilizza una balestra vi dirà che il suo marchio è meglio per un motivo o un altro. Il modo migliore per determinare quali balestra è il migliore è quello di fare ricerca. Prendere in considerazione quello che apprezzi di più di una balestra e ottenere vari pareri prima di prendere una decisione.