Ald-inc.com

Come impostare una piattaforma di borsa di velocità regolabile

Come impostare una piattaforma di borsa di velocità regolabile

Piattaforme di borsa di velocità regolabile vengono tipicamente nel modello a parete che spesso coinvolge due lunghi pannelli che sono parallelo ad uno altro e che la piattaforma può scorrere su e giù su. Questi modelli utilizzano spesso manopole che sono intrecciati per stringere o allentare loro. Oltre a saper regolare la piattaforma, si dovrebbe anche sapere dove inserire il sacchetto relativa vostra altezza in modo che si ottiene la maggior parte dei benefici da esso.

Istruzioni

• Trovare l'area che si desidera posizionare la piattaforma in uso. Utilizzare un metro a nastro per determinare se il soffitto è alto abbastanza per il vostro modello di piattaforma. Tenete a mente che è necessario una certa quantità di spazio per muoversi. Si dovrebbe anche essere sospettosa dei cavi basse o lampadine. Si consiglia inoltre di trovare le viti prigioniere nella parete per un maggiore sostegno.

• Posizionare il supporto a parete contro il muro. Utilizzare una matita o una penna per segnare ogni foro per la vite. Essere sicuri di trovare le viti prigioniere, se disponibili.

• Avvitare i supporti nel muro. Maggior parte dei modelli non avrà la piattaforma collegata, ma se è e si monta da solo, è necessario annullare la piattaforma per renderlo più facile.

• Ricollegare o allegare la piattaforma una volta che il montaggio a parete è stato avvitato.

• Fissare la borsa velocità e controllare per vedere che è l'altezza corretta. La pancia della borsa dovrebbe essere alle intorno a livello degli occhi.

Consigli & Avvertenze

  • Per ridurre le vibrazioni, posizionare un piccolo sacchetto di sabbia o altro oggetto morbido ponderato in cima alla piattaforma. Se si utilizza una camera con cemento o mura di calcestruzzo, si può prendere in considerazione utilizzando i corridori di legno per tenere aggiunto.
  • Ai fini della sicurezza, è meglio lavorare con un partner.