Ald-inc.com

Famosi ristoranti francesi a New York

Famosi ristoranti francesi a New York

New York City è noto per la cultura e l'arte e per essere la patria di alcuni dei ristoranti più famosi e popolari del mondo. Per alcuni critici, cucina francese si pensa che sono passati attraverso un punto basso nel 1990 a New York, ma molti ristoranti francesi siamo stati concentrati e ora stanno vedendo più successo e fama che mai.

Le Bernardin

Le Bernardin è posseduta dal celebre chef Eric Ripert ed è uno dei francesi più popolari di New York Intrattenimenti destinazioni basati sulla copertura che ha ricevuto in pubblicazioni come la rivista Wine Spectator magazine, Gourmet e programmi televisivi su Travel Channel e sulla rete di cibo. Questo ristorante è noto per piatti creativi a base di carne e per i suoi piatti a base di pesce che sono spesso accompagnate da salse complesse. Pan-asiatica influenza può anche essere evidente nel vostro pasto. L'atmosfera presso Le Bernardin è raffinato e romantico con sale da pranzo decorate con ricchi boschi, lenzuola fresche di bucato e fiori freschi. Prenotazioni sono altamente raccomandati.

Le Bernardin

155 W. 51st St.

New York, NY 10019

212-554-1515

le-bernardin.com

Daniel

Ristorante Upper East Side di chef Daniel Boulud è stato ristrutturato nel 2009 ma la sua attenzione sulla cucina francese contemporanea è rimasto fedele al proprio obiettivo originale. Un multi-corso, prix fixe menu cambia diverse volte per anni, ma alcune graffette e favoriti sono serviti durante tutto l'anno. Essi comprendono piatti come le costatine di manzo Angus, consomme di pernice e branzino. Daniel è noto di utilizzare ingredienti biologici e offre un menù specifico per i vegetariani. Scelte per commensali vegetariani includono polenta con gnocchi di patate e tapenade e castagno siciliano d'ulivo. Fixe cena costa più di $100 a persona a partire da agosto 2010, e che il prezzo era basato su un pasto di tre portate. Sono disponibili anche pasti e otto a sei portate. Prenotazioni sono altamente raccomandati diverse settimane di anticipo.

Daniel

60 E. 65th St.

New York, NY 10065

212-288-0033

danielnyc.com

Absinthe

L'Absinthe è un famoso bistrot noto per la sua collezione d'arte e arredi in uno spazio accogliente. Il ristorante è di proprietà e gestito dallo chef francese Jean-Michel Bergougnoux, che spesso è anche sul Food Network. Qui il menu è vario e offre sia cucina francese vecchio stile e moderne interpretazioni di cucina francese. I pasti sono disponibili un pollo ruspante in camicia cotto in un brodo di tartufo nero, tartare di manzo e una varietà di piatti di carne a base di organo. Sono disponibili anche piatti gourmet a base di pesce. Una lunga lista dei vini offre una scelta di oltre 350 vini e un personale esperto può aiutarvi a scegliere il miglior complimento per il vostro pasto. Prenotazioni sono altamente raccomandati.

Absinthe

227 E. 67th St.

New York, NY 10021

212-794-4950

labsinthe.com