Ald-inc.com

Come fare allenamento ad alta intensità su una macchina ellittica

Come fare allenamento ad alta intensità su una macchina ellittica

Trovare il tempo per lavorare è uno dei più grandi ostacoli che impediscono che molte persone ottenere loro fisico desiderato. Quindi quando arriva il momento di esercitare, vale la pena fare affidamento solo su tecniche collaudate che possono aiutarti a bruciare più grasso in minor tempo. Allenamento ad alta intensità su una macchina ellittica è una di queste tecniche, che coinvolgono periodi alternati di lavoro ad alta intensità e di riposo che può aiutare a portano è che molto vicino ai vostri obiettivi di gestione del peso.

Istruzioni

• Eseguire un riscaldamento generale consistente di base stretching combinato con attività fisica leggera (jumping jack, camminare a ritmo sostenuto o fare jogging leggero) per aiutarvi a rompere una felpa leggera. Questo migliorerà il flusso di sangue ai muscoli, dicendo il tuo corpo che è il momento di lavorare, che a sua volta diminuirà il rischio complessivo di infortuni durante l'esecuzione di allenamento ad alta intensità.

• Fatti sulla macchina ellittica con il cronometro handy. Se il cronometro ha una funzione di conto alla rovescia, attivarla impostandola su 45 secondi (per principianti) o fino a 90 secondi (per gli individui che hanno già una base ragionevole fitness).

• Iniziare ad esibirsi addestramento ellittico ad un ritmo moderato. Quando si sente che sono sufficientemente preparati per iniziare l'allenamento, avviare il conteggio alla rovescia e iniziare l'allenamento al passo, un "massimo" si muove così velocemente come si può possibile. Continuare questo per tutta la durata del conto alla rovescia (45-90 secondi).

• Riposo per uno o due minuti alla fine del periodo di Sprint. Attendere fino a quando la frequenza cardiaca inizia a un po ' lento, quindi ricominciare il processo, riavviare il timer e dando inizio a un altro periodo sprinting. Proseguire per otto a 10 insiemi di Sprint alternato con il riposo.

Consigli & Avvertenze

  • Consumare un pasto sano che contiene carboidrati e proteine (come il pollo e riso o una proteina scuotere) dopo la sessione di allenamento per aiutare il vostro corpo di recuperare più rapidamente possibile.