Ald-inc.com

Come si guida il tuo Skateboard

Ci sono due modi principali di uno skateboard, permettendo di orientare e alterare le indicazioni di guida. Le tecniche sono progressivamente più difficile e richiedono pratica per perfezionare. Il modo più semplice è chiamato "tick-virata" e può essere fatto anche a completamente. Il modo moderato è conosciuta come pendente, che può fare un giro completo a 90 gradi all'interno di 5-6 piedi, anche a velocità abbastanza lento. Il più veloce il tuo consiglio è viaggio, il più veloce si può fare il giro, ma a un più alto rischio.

Istruzioni

Tick-virata

• Stare sulla vostra tavola con il piede dominante nella parte posteriore e l'altro piede nella parte anteriore. I piedi dovrebbero essere circa lunghezza spalla apart e il piede posteriore dovrebbe essere più vicino il retro della scheda come è confortevole.

• Delicatamente applicare pressione con il piede posteriore in modo che la parte anteriore del bordo eleva leggermente nell'aria e cominciare la parte anteriore della scheda con il tuo meno di sterzo piede dominante nella direzione si desidera dirigere.

• Consentire la parte anteriore della tavola per ricadere al suolo in modo intermittente in un effetto di taglio. Il Consiglio dovrebbe venire e caduta indietro giù circa tre o quattro volte prima di effettuare un completo 90 gradi girare.

Pendente

• Stare sulla vostra tavola con il piede dominante nel retro e altri nella parte anteriore. I piedi dovrebbero essere circa lunghezza spalla a parte con il piede posteriore tra il retro della scheda e le viti che tengono le ruote posteriori in posizione.

• Kick off con il piede posteriore per ottenere la pensione in movimento. Si consiglia di iniziare lentamente e aumentare gradualmente la velocità come si diventa più comodo con il tuo saldo.

• Appoggiarsi sulle dita per guidare il Consiglio verso il lato dominante (solitamente la destra) e appoggiarsi sui talloni per guidare verso l'altro lato.

• Scongiurare l'equilibrio torna a una distribuzione uniforme tra le dita dei piedi e tacchi dopo ogni turno è completa per ripristinare un movimento semplice.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica la posizione corretta prima di pratica svolta, per non fare cattive abitudini da ottenere andare. I piedi dovrebbero essere spalla lunghezza apart e le ginocchia leggermente piegate per aumentare la stabilità ed equilibrio. Inoltre, è meglio fare pratica su una superficie piana fino ad avere una buona sensazione per i movimenti.
  • Skateboard può essere pericoloso anche a bassa velocità. Indossare sempre un casco protettivo e pastiglie sopra le ginocchia e gomiti per ridurre i danni corporei.