Ald-inc.com

Come ottenere un Six Pack veloce a casa

Un tronco cesellato è il risultato di duro lavoro e dedizione. Esecuzione di centinaia di addominali al giorno non è la risposta a vedere definizione in abs. Avete bisogno di bruciare gli strati di grasso che si posano sui muscoli addominali. Una dieta sana e impegnarsi in attività cardiovascolare vi aiuterà a perdere grasso corporeo e dare il vostro midsection un aspetto più tonico. È possibile costruire Six pack abs dal comfort della propria casa combinando cardio, abitudini alimentari sane e mirati esercizi addominali.

Istruzioni

• Ripulire le proprie abitudini alimentari. Mangiare cibi naturali, non lavorati come carni magre, pesce, uova, pollame senza pelle, basso grasso latticini, verdure, frutta, cereali integrali e grassi sani come l'olio d'oliva, salmone, noci e semi per farvi sentire sazi con meno calorie. Stare lontano da alimenti trasformati come cene congelate, pasti pre-stagionati e chips di patate; questi tipi di alimenti favorire aumento di peso.

• Lavorare i muscoli addominali tre giorni alla settimana con solo il peso del corpo. Eseguire esercizi come gamba solleva, obliquo crunch, Crunch inverso e biciclette per quattro set di 25 ripetizioni. Eseguire plance - tenere il corpo in una posizione di push-up sui gomiti per 45-60 secondi; Ripetere quattro set.

• Impegnarsi in esercizio cardiovascolare quattro o cinque giorni a settimana per bruciare i grassi. Andare a correre all'aria aperta, andare in bicicletta o prendere una bella camminata per 30-45 minuti. Modificare le scelte di cardio spesso per mantenere il vostro corpo cercando di indovinare.

• Bere molta acqua per bandire il gonfiore causato da ritenzione di acqua. Obiettivo per almeno otto bicchieri di acqua al giorno.