Ald-inc.com

Acconciature delle donne retrò

Acconciature delle donne retrò

Se si desidera un look vintage per un evento particolare o un costume, o si desidera uno stile retrò per tutti i giorni, una grande varietà di acconciature delle donne retrò sono disponibili tra cui scegliere. Identificando gli stili prominenti da diversi decenni, è possibile trovare l'acconciatura perfetta retrò per soddisfare i vostri desideri e bisogni.

anni 1930

1930 era una era audace ed elegante per la moda femminile, rispetto al 1920. Capelli nel 1930 hanno teso ad essere ravvicinati e ricci. Per uno sguardo iniziale degli anni ' 30, andare per uno stile onda dito, che è costituito da onde profonde saldamente insieme, con i capelli intorno lunghezza mento. Più tardi nel 1930, ringlet appuntato Ricci e onde più morbide è diventato popolare, e dito onde erano fuori. Questi stili sono dall'aspetto meno duro e più femminile.

1940s

Il 1940 è un'altra epoca iconica e alla moda per capelli delle donne. Ci sono diverse scelte per una retro acconciatura anni ' 40. La moda per riccioli, popolare nei 1930s, ha continuato in questo decennio. Arricciati e fluttuate up-dos sono una buona scelta di stile retrò per un'occasione speciale, tra cui la pompadour e il rotolo d'inverso. Se si desidera una pettinatura sciolta, il bang peek-a-boo è uno stile glamour e senza tempo di scegliere.

anni 1950

Durante questo decennio, riccioli morbidi rimasero in moda. Negli anni ' 50 fu l'epoca della stellina di Hollywood, e non c'è nessuno meglio di modellare l'acconciatura anni 1950 femminile di Marilyn Monroe. Con i capelli biondo platino e riccioli che incorniciano il viso, questo stile è sicuro di catturare l'attenzione di tutti. Per un più estremo stile retrò anni ' 50, provare un barboncino taglio, che è uno stile breve e arricciato, simile a quella di Lucille Ball da "I Love Lucy".

anni 1960

Per le donne, il 1960 è stato un momento di liberazione e libertà. Acconciature cambiato drasticamente, rispetto agli ultimi decenni. Nonostante il cambiamento, ci sono alcuni belle acconciature retrò degli anni ' 60 da scegliere. Per un up-do, the beehive è un look iconico dell'epoca. Se volete i capelli sciolti, può andare per uno stile conservativo, sul modello di Jackie Kennedy, o lungo, che scorre serrature stile hippie. Il look hippie può essere completato con una ghirlanda floreale indossata intorno alla vostra testa.