Ald-inc.com

Come sostituire una gomma della bici

Come sostituire una gomma della bici

Non c'è niente che migliorerà il vostro giro più di gomme nuove. L'installazione è relativamente facile.

Istruzioni

Rimuovere il vecchio pneumatico. Sgonfiare il tubo, poi lavorare un lato del pneumatico fuori con levagomme. Rimuovere il tubo e metterlo da parte, quindi tirare il vecchio pneumatico dal cerchio.

Ispezionare il vostro nastro di rim. Correttamente copre tutti i nippli? Acquistare una nuova striscia di bordo se necessario.

• Ispezionare il tubo. È ancora in buone condizioni? È una buona partita per il nuovo pneumatico - è largo o stretto abbastanza?

Controllare il fianco del pneumatico nuovo. Alcuni pneumatici sono direzionali. Cercare una freccia.

Installare il nuovo pneumatico a metà strada sul cerchio.

Gonfiare il tuo filmato una piccola quantità e installarlo in modo uniforme nel pneumatico, a partire con la valvola.

Usando le mani questa volta, lavorare l'altro lato del pneumatico sul cerchio, facendo attenzione a non pizzicare la camera d'aria. Una volta che avete fatto questo, potrebbe essere necessario lo stelo della valvola di seat - semplicemente spingere sullo stelo in modo che il tubo si siede correttamente nel pneumatico montato.

• Gonfiare il tubo fino a che il pneumatico ha assunse la sua forma corretta - di solito circa 10 psi. Ispezionare il pneumatico per assicurarsi che sia posizionato correttamente sul cerchio.

• Gonfiare il pneumatico per il psi specificato sul fianco del pneumatico.

Consigli & Avvertenze

  • Non devi necessariamente sostituire voi vecchio pneumatico con uno proprio come esso - ci sono molte opzioni. Fare un po' di ricerca per determinare se sarebbe meglio servito da un diverso tipo di pneumatico. Vedi correlati eHow "Comprare una gomma della bici".