Ald-inc.com

Come mettere sul peso & gancio

Come mettere sul peso & gancio

Pesca comporta la presentazione dell'esca nel tentativo di attirare e catturare pesci di gioco. Attrezzatura terminale tra cui ami, girelle, pesi e galleggianti sono montati sull'estremità di una linea di pesca di un pescatore. Il tackle è assemblato per presentare un gancio innescato per la detenzione o l'alimentazione dei pesci per invogliare uno sciopero. Un metodo base presentazione esca richiede solo un gancio e un peso all'estremità di una linea.

Istruzioni

• Legare un esca titolare gancio sull'estremità della vostra linea di pesca con un nodo clinch migliorato. Formare il nodo alimentando l'estremità libera della linea attraverso l'occhiello dell'amo. Tirare 6 pollici della linea attraverso l'occhio.

• Tirare l'estremità libera della line up sopra il gancio e al lato della linea principale per formare una linea doppia. Avvolgere l'estremità libera della linea intorno alla linea principale sei volte per formare un piccolo anello sopra il gancio. Ruotare l'estremità libera della linea verso il basso formando un anello allungato al lato della linea avvolta.

• Inserisca l'estremità libera della linea attraverso il piccolo loop sopra l'occhiello dell'amo. Inserisca l'estremità libera della linea attraverso il ciclo allungata al lato della linea doppia, inumidire il nodo e stringere. Tagliare in eccesso dall'estremità libera della linea con le forbici.

• Misurare la linea 18 a 24 pollici dal gancio. Posizionare un peso di piegatura-sulla attorno alla linea. Utilizzare pinze per chiudere saldamente il peso sulla linea.

• Posto vermi, gamberi, mais, pesciolini, fegatini di pollo e altri esca all'amo per la pesca.

Consigli & Avvertenze

  • Legare un gancio di dimensione 6 in linea per una vasta gamma di pesci più piccoli, tra cui saraghi e gill blu. Utilizzare un hook size 1/0 o più grande per i grandi pesci come bass.
  • Crimpare un peso di 1/4 oz sulla riga come punto di partenza e regolare il peso su o giù basato su condizioni di acqua e preferenze personali.