Ald-inc.com

Come fumo salmone King

Come fumo salmone King

Salmone affumicato è spesso considerato un cibo gourmet, comandando prezzi elevati nei ristoranti. "Principalmente, viene usato per le occasioni speciali," dice Jean Lamontagne, vice presidente del marketing per il vero nord salmone. È possibile della salamoia e fumo questa casa di pesci, tuttavia, e la sua preparazione è relativamente semplice. Alcuni salmone affumicato commercialmente disponibile potrebbe essere curata inizialmente con ingredienti come lo sciroppo d'acero o spezie Cajun o asiatica. Può anche essere affumicato per finchè due giorni prima di essere confezionati per la vendita. È possibile ottenere un risultato simile utilizzando il vostro grill cucina e cortile; l'intero processo richiede circa 8 ore.

Istruzioni

• Tagliate il salmone in pezzi di circa 1 pollice di spessore, ma non rimuovere la pelle. Rimuovere qualsiasi ossa o pezzi di osso.

• Preparare almeno 1 gallone di salamoia, l'importo minimo necessario per un adeguato mix di spezie e acqua. Combinare gli zuccheri, sale e acqua in una ciotola di plastica, assicurandosi che lo zucchero è sciolto. Aggiungere peperoncino e aglio a piacere, se lo si desidera. Posto la salamoia in frigorifero a raffreddare. Utilizzare 3 libbre di salamoia per ogni chilo di salmone. Un gallone equivale a 8 lbs.

• Mettere il salmone in salamoia, lato di carne verso il basso e assicurarsi che sia sommersa. Coprire la ciotola con pellicola trasparente, metterlo in frigorifero e lasciarlo a marinare per almeno 2 ore.

• Rimuovere il salmone dalla ciotola e risciacquare fuori qualsiasi eccesso di sale. Posare le strisce di pesce alla griglia spenta e lasciarli asciugare per 2 ore. La salamoia si smalto sul salmone, creando un rivestimento adesivo conosciuto come una pellicola. Mentre il salmone è di essiccazione, immergere l'ontano o applewood chips in acqua per almeno 1 ora.

• Togliere il pesce dalla superficie di griglia e luce il carbone di legna nel focolare del fumatore. Consentire le braci a bruciare, quindi coprire con uno strato di chips di ontano o applewood bagnati fradici. Disporre il salmone sulla superficie di grigliatura, chiudere il coperchio e fumo per 3-4 ore a circa 175 gradi. Aggiungere pezzi di legno come necessario per mantenere un flusso costante di fumo sopra e intorno il pesce.