Ald-inc.com

Come fare uno Spray corpo agrumi

Come fare uno Spray corpo agrumi

Se siete come molte donne oggi, avete un armadietto pieno di creme, lozioni e spray, che insieme hanno vi costerà una piccola fortuna. Il problema è che non solo possono questi elementi mettere un'ammaccatura nel tuo portafoglio, ma spesso sono pieni di sostanze chimiche duri, sintetici. Mentre fare i propri prodotti di cura della pelle naturale è non solo divertente ed ecologico, è economico. Questo spray corpo agrumi è fresco e rinfrescante, ideale da utilizzare su una calda giornata estiva. Continua a leggere per imparare come fare uno spray corpo agrumi.

Istruzioni

• Grattugiare finemente 1 cucchiaio di buccia d'arancia fresca e 1 cucchiaio di scorza di limone fresco.

• Misurare 3 cucchiai di vodka e versarlo in un barattolo di vetro. Aggiungere le bucce di arancia e limone e posizionate il coperchio sul vaso. Lasciare il barattolo a riposare per una settimana.

• Filtrare le bucce dalla vodka dopo una settimana. Garza funziona alla grande per rimuovere la buccia di limone bene.

• Unire la vodka e 2 tazze di acqua distillata in una tazza di misurazione con un beccuccio versatore. Aggiungere cinque gocce di olio essenziale di verbena del limone, 10 gocce di olio essenziale di mandarino e 10 gocce di olio essenziale di arancia per il misurino.

• Aggiungere quattro gocce di glicerina per il vostro spray corpo agrumi. La glicerina agirà come fissativo e farà in modo che il profumo del tuo corpo spray dura più a lungo possibile.

• Versare il liquido con cura in una bottiglia di vetro scuro e fissare il coperchio. Posizionare il vostro spray corpo agrumi in un luogo asciutto e fresco, agitando una volta al giorno e permettono di riposare per due settimane prima di utilizzare.