Ald-inc.com

Regolamenti del Wisconsin DOT

Regolamenti del Wisconsin DOT

Reparto del Wisconsin di trasporto è responsabile per tutte le forme di trasporto nello stato. È il lavoro del dipartimento dei trasporti per pianificare, costruire e provvedere al mantenimento di tutte le autostrade, tra cui autostrade interstatali nello stato. Il trasporto pubblico è anche la responsabilità del dipartimento dei trasporti nel Wisconsin, ma condividono le contee e le città dei costi di creazione e gestione di mezzi pubblici. Regolamenti del DOT forniscono un modo uniforme di gestione del sistema di trasporto nello stato.

Regolamenti di cintura di sicurezza

Wisconsin DOT richiede tutti i passeggeri 4 anni o più vecchi di indossare una cintura di sicurezza.

Il puntino di Wisconsin richiede che tutte le vetture vendute nello stato hanno cinture di sicurezza, e tutti i conducenti e i passeggeri devono indossare loro. Tutti i passeggeri almeno 4 anni o più vecchi devono indossare le cinture di sicurezza. Capitolo Trans 315 degli statuti Wisconsin prevede esenzioni al requisito di cintura di sicurezza dello stato per gli individui con disabilità fisiche o mentali. Essere considerati esenti da questa legge richiede conferma scritta da un medico ogni anno, a meno che la condizione è cronica o permanente. Tale esenzione può essere utilizzata per qualsiasi persona in Wisconsin 4 o più anziani.

Licenze e regolamenti di identificazione

Chi intende operare un veicolo devono ricevere una patente di guida adeguata.

Qualsiasi persona ammissibile in Wisconsin che cercano di ottenere una patente di guida devono fornire la documentazione originale per dimostrare la propria identità, data di nascita e residenza del Wisconsin. Ricezione di un stato patente o carta d'identità richiede che i driver o persone in cerca di identificazione si rendono disponibili in persona a prendere la fotografia richiesta. Esistono eccezioni al regolamento fotografia per Wisconsin residenti in grado di tornare allo stato di rinnovare una licenza o la carta d'identità, per convinzioni religiose o a causa di una deformazione temporanea. Il reparto di trasporto determina il design delle carte d'identità e patenti di guida, nonché le indicazioni che compaiono su di loro come schede duplicate o carte per i minori. Costi per la distribuzione di carte d'identità, licenze e aggiornamenti sono stabiliti dal Wisconsin DOT.

Barriere antirumore

Superstrade non nei pressi di business o aree residenziali non garantisce barriere antirumore in Wisconsin.

Le barriere sono spesso collocate lungo superstrade e autostrade che sono vicino a zone residenziali o commerciali per evitare il rumore in eccesso dal filtraggio attraverso. Il puntino ha la responsabilità di determinare quando l'installazione di tali barriere è garantito. Stati di Trans 405 capitolo che barriere antirumore saranno eretto solo per fornire protezione dal rumore per il piano terra degli edifici vicino autostrade o superstrade. Sezione 2 (c) i mandati che barriere antirumore ridurrà il rumore ma non meno di 8 decibel. Il punto fornisce anche una soglia per i livelli di rumore in aree specifiche che determinano se una barriera di rumore è garantita, tra cui aree pubbliche quali parchi e parchi giochi, scuole, ospedali e chiese.

Regolamenti speciali veicoli

Il puntino di Wisconsin ritiene ciclomotori veicoli speciali e proprietari devono rispettare regolamenti speciali per la sicurezza.

Per garantire la sicurezza di tutti i conducenti e passeggeri sulle carreggiate nello stato, il Wisconsin Department of Transportation fornisce regole per i proprietari di veicoli speciali. Veicoli speciali includono ciclomotori, motocicli, cicli di alimentazione guidato e qualsiasi veicoli fatti in casa, purché essi abbiano una velocità massima di non più di 35 miglia all'ora. Motore biciclette sulle strade Wisconsin devono avere almeno un freno che può fermare la moto all'interno di 25 piedi mentre andando 20 mph. Tutti i veicoli speciali devono avere un faro, fanale posteriore, corno, silenziatore e un specchietto retrovisore. Da legalmente guidare durante il giorno, speciali veicoli devono avere un servizio e freno di stazionamento, nonché una "luce di arresto" o luce freno e segnali di girata. La luce del freno deve essere visibile e rossi 300 piedi dal retro. Il DOT richiede tutti i veicoli designati come "speciale" per visualizzare un indicatore che indica che si tratta di un veicolo lento.