Ald-inc.com

Come fare frullati di frutta veramente buono

Come fare frullati di frutta veramente buono

È facile fare frullati di frutta..--semplicemente gettare un po' di frutta in un frullatore con un liquido di vostra scelta e accendere il frullatore. Fare un frullato di veramente eccezionale, d'altra parte, prende più cura e attenzione. È necessario selezionare i frutti perfetti, non solo in termini di maturazione e di qualità, ma anche per quanto riguarda come loro sapori si fondono. La quantità e il tipo di liquido si aggiunge ha un enorme impatto del frullato sapore e consistenza. È inoltre possibile aggiungere altri ingredienti per il frullato per aumentare il suo contenuto nutritivo e influenzare il suo sapore.

Istruzioni

• Raccogliere la frutta che si desidera includere nel tuo frullato. Utilizzare frutta solo perfettamente matura e saporita. Includere una combinazione di frutta con differenti tipi di sapori; mandarini possono aggiungere un sapore dolce e piccante di agrumi, ad esempio, mentre banane forniscono una dolcezza cremosa. Utilizzando una miscela di sapori diversi può fare un frullato di più complesso, piuttosto che fare uno con sapori relativamente simili.

• Aggiungere 1 tazza di liquido di vostra scelta per il vostro frullatore. Le opzioni includono soia latte, latte, yogurt, succo di frutta o acqua. Se sai che ti piace di più sottile frullati, aggiungere fino a 2 tazze di liquido. A partire con meno ti dà l'opzione di aggiunta più tardi e avere più controllo sopra la consistenza finale del tuo frullato.

• Mettere la frutta che si desidera utilizzare nel frullatore. Se necessario, tagliare la frutta a pezzi. Piccoli frutti come le bacche possono andare nel frullatore tutto. Aggiungere eventuali altri ingredienti che si desidera, ad esempio miele, polvere di spirulina o proteine in polvere.

• Avviare il frullatore su un'impostazione bassa e consentirle di tritare i più grandi pezzi di frutta. Dopo questo accade, alzare gradualmente il frullatore alla velocità completa. Frullare il frullato fino a quando esso è completamente liquefatto.

• Degustare il vostro frullato. Se è troppo spessa, aggiungere altro liquido. Se è troppo sottile, aggiungere più frutta. Regolare il suo gusto per la dolcezza e complessità troppo; Se non è abbastanza dolce, aggiungere una spruzzata di succo di limone, se è troppo dolce, o alcuni miele o zucchero. Frullare il frullato nuovamente e il gusto per confermare che il suo sapore è perfetto, poi godere.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere una manciata di cubetti di ghiaccio per il frullato prima si fondono per un risultato finale più freddo.